"l'inutile" a mio parere è molto relativo.....dipende dall'uso che ne vuoi fare......se cerchi la montagna, i tornanti, la valtaleggio con 400 curve in 3 km, la smanettata violenta per dirla in parole povere, ovvio che non è la moto adatta......ma se questo è l'uso per cui la si compra si è sbagliato acquisto.....ma anche marca secondo me......nessuna bmw è nata per un'utilizzo del genere...........
per i viaggi: partendo dal presupposto che non la conosco perchè ancora non mi è arrivata, sui consumi non posso essere d'accordo, dal momento che su questo stesso forum, utenti possessori della k hanno parlato di medie, urbane, extra, autostradali, a polso "tranquillo "più che accettabili......con media anche da 350km con un pieno (19 lt) che ti assicuro non è assolutamente male..........certo se ti fai autostrada a 230 poi non puoi pretendere gomme intonse e consumi da utilitaria diesel.....
scomodità: mah, anche qui non saprei.....è relativo;
dipende da cosa sei abituato....io ho fatto spagna e normandia in fazer, in due per 3 settimane....la k per il mio standard è di un gradino di comodità superiore all'attuale..........se vieni dal goldwing ovvio che la comodità è inferiore.......
in buona sostanza quindi l'utilità o l'inutilità del mezzo è in funzione all'uso a cui la destini e al tuo background motociclistico.............di sicuro parlare di inutilità in senso assoluto non ha senso.............
__________________
k1200s giallo/nero e yamaha fazer 600
|