Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Ma non te l'hanno impacchettato in qualche "ecoballa" quell'ammasso informe di plastica?
con quell' "ammasso informe di plastica" come dici tu, stanotte zompettavo come uno stambecco su e giù per i tornanti abruzzo molisani, alla faccia dei - 8 e godendo come un cinghiale arrapato perchè con lo stesso confort di guida di una limousine
te invece a quelle temperature un saresti potuto andare perchè dentro il serbatoio di ferro la benza ti si sarebbe congelata
che moto!! che moto!!! ma tanto voi poveri "rimasti" non potete capire....
sabato scorso ero "solo soletto" a -3 nella piana di castelluccio.......freddo si ma .......che goduria!!!!!
ubicazione: ...nel buco del mulo...sulla ss336...:)
...la 2008 è l'unica vera ADV...chi ha la 2007 o inferiori (in tutti i sensi) deve soffrire il freddo, i problemi tecnici , le bruciature del cruscotto, e la totale mancanza di comfort...non per nulla è giusto cambiarla...i motivi sono ACCLARATI...
Quote:
Originariamente inviata da Themau
nein!!! rigorosamente un ADV 2007
Stai mentendo...pensa a quei ragazzi che hanno fatto le rate per cambiarla in quanto sapevano che era più confortevole la nuova...
No, troppo meschino e cattivo...dillo che hai i calli ar culo...dillo...e la notte non vedevi una cippa con la rifrazione del cupolino coi chiari di luna...dillo...diccello...