Provata oggi....quella rossa (una serie non ancora definitiva) di Eurobike a Padova...
pensavo peggio,tenendo conto che aveva solo 250km,motore ancora tutto legato,tenendo conto che aveva il catalizzatore sotto,tenendo conto che Alfredo mi ha detto che la mappatura è stata fatta in fretta e furia ... per metterla a disposizione dei clienti....
il motore tirava bene,il saund è particolare,....niente di sconvolgente ma ha una bella voce...
la posizione di guida è comoda,sei bello dritto e pedane piuttosto alte,si prende confidenza subito con la moto....ho trovato il manubrio molto largo...ma era meglio cosi!!!
sulla posizione di guida,ho notato una anomalia,se appoggi il piede con la parte anteriore (un pò di punta) sulla pedana il tacco lo devi appoggiare per forza sul telaio,(ho un 40\41 di piede,quindi non era un problema di piede).....
cosi il piede lo appoggi su due punti,qualcuno lo può trovare comodo,ad altri può dar fastidio,a me avere un appoggio su due punti mi sembrava di avere i piedi sulle pedane avanzate custom..parola di cruiserista.
tutti i problemi dell'estetica che avete sottolineato della parte anteriore,non sono una tragedia......la linea nell'insieme è una Guzzi,con i suoi pregi e le sue contraddizioni.
in conclusione,per il mio modesto parere,sensazioni ed opinioni
Motore 9.5
estetica 7
guidabilità 8.5
rifiniture 7.5
prezzo 6.5
saund 8
impressioni generali 8
mancando le prove off.road (sempre sia possibile) i voti sono solo su tangenziale,centro abitato e puntatina in autostrada.
e basta
Ultima modifica di el Pantera; 12-02-2008 a 23:27
|