Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Qde per la Sicurezza stradale

Qde per la Sicurezza stradale tutte le info e le idee su un tema che ogni motociclista dovrebbe avere a cuore.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-02-2008, 11:48   #1
Wotan
Mukkista logorroico!

L'avatar di Wotan

ubicazione: Roma - S. Diego
predefinito

Se è per questo, prima nessuno aveva il telefonino, mentre oggi ci sembra un incubo dimenticarlo a casa.
Certo, uno dovrebbe avere il GPS, ma in tal caso il costo aggiuntivo per sensore e trasmettitore sarebbe piuttosto limitato; se una cosa del genere esistesse, me la comprerei volentieri.
Wotan non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-02-2008, 12:06   #2
lord_randal
Pivello Mukkista

ubicazione: Iglesias (CI) - Sardegna
predefinito

ma infatti il telefonino mi sta rompendo.. mia madre e la mia ragazza che mi chiamano in continuazione (soprattutto la seconda) se per caso non ho dato segni di vita ad ogni tappa del giro... ogni tanto mi sento in dovere di spegnerlo...
poi se uno usa abitualmente un gps per spostarsi, penso anche io che non sia male aggiungere una funzionalita' in piu'!anzi, se uno cosi' si sente piu' sicuro, credo possa diventare necessario..

anche se ripeto, questo essere sempre rintracciabili mi sta infastidendo..
lord_randal non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-02-2008, 22:21   #3
mamba
L'ultimo dei logorroici!

L'avatar di mamba

predefinito

Io viaggio sempre da solo.Qual'è il problema?Cado e muoio?E' finita e basta.
Resto ferito?Intanto che qualcuno dà l'allarme anche la ferita più insulsa è diventata un dramma insopportabile,poi figurati prima che rintracciano il tuo cellulare,il quale,grazie a Murphy avrà un'avaria o la batteria scarica perchè il dottore ha detto che devi morì!!Sono caduto nel centro del paese,ero pieno di sangue e la gente in auto mi guardava e passava dritto,ho tirato su la moto,raddrizzato il manubrio ed andato in pronto soccorso.
Hai voglia a grattare,non serve ad una cippa,serve invece rendere onore alla vita bellissima,non chiudersi in una cassa prima del momento,godere di tutti i piccoli momenti senza farsi dei mega pipponi,usare la testa cercando di ritardare il più possibile l'appuntamento!!Se dopo un volo in un burrone arriva qualcuno a sentire che non ce l'ho fatta m'porta sega!!
Dai ragazzi,piuttosto pensiamo un attimo in più prima di azzardare un sorpasso,portiamo al collo un cartellino con gruppo sanguigno e numeri da avvisare,ma basta,altrimenti dovrò trovare un posto dove infilarmi il Tom-Tom+cell+codice fiscale ecc.ecc.
mamba non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi