Io viaggio sempre da solo.Qual'è il problema?Cado e muoio?E' finita e basta.
Resto ferito?Intanto che qualcuno dà l'allarme anche la ferita più insulsa è diventata un dramma insopportabile,poi figurati prima che rintracciano il tuo cellulare,il quale,grazie a Murphy avrà un'avaria o la batteria scarica perchè il dottore ha detto che devi morì!!Sono caduto nel centro del paese,ero pieno di sangue e la gente in auto mi guardava e passava dritto,ho tirato su la moto,raddrizzato il manubrio ed andato in pronto soccorso.
Hai voglia a grattare,non serve ad una cippa,serve invece rendere onore alla vita bellissima,non chiudersi in una cassa prima del momento,godere di tutti i piccoli momenti senza farsi dei mega pipponi,usare la testa cercando di ritardare il più possibile l'appuntamento!!Se dopo un volo in un burrone arriva qualcuno a sentire che non ce l'ho fatta m'porta sega!!
Dai ragazzi,piuttosto pensiamo un attimo in più prima di azzardare un sorpasso,portiamo al collo un cartellino con gruppo sanguigno e numeri da avvisare,ma basta,altrimenti dovrò trovare un posto dove infilarmi il Tom-Tom+cell+codice fiscale ecc.ecc.
|