vabbuo sento l'irrefrenabile bisogno di scrivere.
inanzitutto ti saluto e è un piacere vedere una tua presenza.
è parecchio che seguo il tuo sito e nonstante all'inizio a pelle non mi stassi particolarmente simpatico

ho sempre controlato regolarmente sul sito i tuoi spostamenti. mi piace un sacco viaggiare e ho trovato tante cose in cui mi ritrovavo. non ho mai dubitato di ciò che raccontavi, non ho mai dubitato dei mezzi con cui ti muovi e delle situazioni estreme che hai attraversato. cosi come non dubito dei conti che che hai pubblicato di tutte le spese.
c'è sempra stato però un qualcosa che mi ha lasciato perplesso, una sensazione che non mi tornasse qualche cosa.. non saprei descriverti bene nello specifico.. sarà forse che non amo particoalrmente chi cerca in tutti i modi di diffondere il piu possibile le sue esperienze di viaggio, l'ho detto qua e mi hanno cazziato, l'ho detto a un amico che ha un sito e mi ha cazziato.. resta il fatto che secondo me non bisogna mai prendersi troppo sul serio..
non capisco il perche di tutti quei video... per farli ci vuole tempo, per meterli tutti su youtube pure.. io di solito quando sono in giro cerco un internet cafe giusto per salutare casa e poi preferisco andare a perdere tempo a scrutare e conoscere facce nuove
non capisco il perche di un sito cosi bello e completo, non rientra minimamente nella mia ottica, è tempo e soldi che io spenderei in benzina e camere..
e poi non capisco il meccanismo per le donazioni.. se una cosa non riesco a permettermela mai chiederei soldi in regalo a qualcuno.. capisco benissimo le sponsorizzazioni ma da semplici sconosciuti o fans..
vabbe resta il fatto che io CREDO al viaggio che stai facendo e il modo in cui lo stai facendo
scusa ma era parechio che ste cose mi venivano in mente tutte le volte che davo un occhio al tuo sito e ora che c'è la possibilità di dirtele non me la sono fatta scappare..