Oggi ho preso la moto (come tutti i sabati e domeniche del resto) mi dovevo recare a Todi (PG) per fare una commissione (abito a circa 25 km dalla splendida cittadina umbra).
Fatta la commissione mi sono detto faccio la superstrada o la strada normale?
Naaaaa macchè superstrada, macchè strada normale sono in sella ad una RT

facciamo semplicemente la strada più lunga ma notevolmente più bella e panoramica anche se invece di 25 km ne faccio 185 va bene lo stesso e da Todi mi sono ritrovato ad Orvieto poi a Città della Pieve poi Perugia e infine casa la temperatura esterna era si o no 6 gradi ed io naturalmente visto che avrei dovuto fare solo 25 km ero in jeans... ma con una RT in inverno, anche i jeans vanno più che bene

.
Tutto questo per spiegare che le scimmie prendono di solito a chi non "vuole" porsi i problemi di quale è la strada più bella, ma inspiegabilmente sempre la più lunga, del resto BMW ha fatto i GS per lunghe e belle sgroppate anche in of, solo che la maggior parte degli utilizzatori ne fa un uso poco consono: casa bar, bar casa

e lungo quel breve ma intenso tragitto le scimmie impazzano
Comunque tanto per rimanere in tema di

oggi ne ho ammazzata un altra finalmente i fari allo xeno sono una realtà anche sulla mia mucca mi sono impazzito non poco per prendere per il c@@o il cam-bus ma alla fine ci sono riuscito
azz ma allora non è poi mica tanto vero che gli RTmuniti sono immuni dalle