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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
07-02-2008, 21:30
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#26
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Jun 2004
ubicazione: tra marche e umbria
Messaggi: 2.548
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Secondo me il punto non è se la stelvio piace o non piace, ogni mezzo in questo senso è soggettivo, quello che può piacere a me può non piacere al restante 99% delle persone, e questo non mi condiziona se non nel pensare che poi avrò problemi a rivendere un usato poco appetibile. Il vero problema sta nel posizionamento troppo in alto di tutta la gamma guzzi, tanto da costringere i concessionari a sconti da listino di molto superiori alla norma.
Guzzi cerca di competere con bmw cercando lo stesso prestigio vendendo moto a prezzi quasi allineati, ma il prodotto non è ancora allo stesso livello, il design è ancora improvvisato e troppo conservatore (griso a parte) quando in bmw invece hanno osato rompendo con il passato ed il mercato gli ha dato ragione. Sul piano tecnico la guzzi sta facendo salti in avanti per recuperare il tempo perduto, il nuovo quattro valvole è ottimo ma in bmw il quattro valvole lo affinano da 15 anni, spero che il progetto si dimostri sano e almeno in questo senso il nuovo motore guzzi non faccia disperare per quanto riguarda l'affidabilità.. 
Dal lato opposto troviamo la triumph, un marchio che era morto e sepolto, che ha un listino al pubblico reale e competitivo, che i concessionari non ti scontano di un euro, al massimo ti regalano abbigliamento o accessori, un design in continua evoluzione e motori ormai evoluti e affidabili. E' inutile che vi dica quale delle due strategie premia di più..
Ecco da guzzi, un marchio che amo da ex possessore di california II, vorrei vedere sfidare bmw sul piano dell'innovazione, della tecnica e soprattutto del design, il prestigio non lo si ottiene con il prezzo di listino elevato per poi svendere, si rischia solo di perdere in serietà.
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Il giorno che smetterai di andare in moto è il giorno in cui inizierai ad invecchiare..
Ultima modifica di CMB; 07-02-2008 a 21:36
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07-02-2008, 21:52
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#27
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Nov 2005
ubicazione: Roma
Messaggi: 3.044
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Finora la strategia di Triumph ha prodotto bilanci in rosso.
DogW
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07-02-2008, 22:19
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#28
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Feb 2006
ubicazione: Delatore BMW Italia
Messaggi: 2.965
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Anche in Guzzi non scherzano...a fine novembre 2007 il calo delle vendite è stato del 24%...
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07-02-2008, 23:07
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#29
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Mar 2007
ubicazione: Vicus Mercati
Messaggi: 1.251
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Dopo parecchi anni di gs di ghisa non ho voluto prendere il plasticoso ed ho cambiato genere.
La Stelvio non mi dispiace, aspetterei, come da mia politica che escano gli inevitabili difetti di gioventu', poi una prova si potrebbe anche fare...
I fari anteriori possonono essere definiti brutti, ma anche caratterizzanti, l'importante alla fine è che si vedano bene e facciano luce!!
Sicuramente meglio che andare a prendere i faretti non omologati BMW per vederci qualcosa  
Non penso che sia una moto per farci fuoristrada, ma una grossa endurona turistica come il gs adatta magari alla mia stazza (190x100)
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KTM 1290 S.Adventure
ObsoBMW G/S82+GS92
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07-02-2008, 23:17
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#30
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Land of Sand
Messaggi: 10.420
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Appoggio in pieno il pensiero di CMB.
Molti di noi hanno ancora nella memoria quel cancello della Quota 1000, non dev'essere facile dimenticare quella ferraglia.
Non parlo per dire, l'ho pure guidata da seminuova (ma già arrugginita).
Facendo un paragone un pò audace la FIAT ha guadagnato credibilità e consensi nel settore a lei più congeniale. Guzzi dovrebbe spostarsi in un settore più popolare e farebbe altri numeri.
BMW non la puoi combattere sullo stesso piano, a parità di prezzo non c'è gara.
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Pedro - Berghemrrader
Fronte per la Conservazione dell'IdentitÃ* di QdE.
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07-02-2008, 23:33
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#31
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Guest
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Il gruppo ottico della Stelvio è ricavato dai fanali degli scooter della Piaggio. Mi sembra si tratti della Vespa...
Il cardano CARC non mi convince. Sarà anche il doppio di quello BMW, ma lo ritnego la metà come affinamento ingegneristico.
Per il resto la moto è nelle proprozioni copiata dal GS con in aggiunta il 180 dietro. Preferisco il GS.
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08-02-2008, 08:52
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#32
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Apr 2005
ubicazione: La Spezia - Italy
Messaggi: 1.629
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belin è il tutto ancor senza provarla...
per favore non provatela che poi se per caso ci fosse un cazzabbubolo minimo che non vi convince diventa peggio del C1...
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Calidreaming perchè guzzisti si resta!!!
(c) Mototopo
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08-02-2008, 09:30
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#33
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Aug 2004
ubicazione: Genova
Messaggi: 3.413
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Quote:
Originariamente inviata da Calidreaming
tanto non la fanno ancora con il sidecar 
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Perche' non organizziamo una spedizione da Agostini ????? 
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Sergio
BMW R1200GS/EML GT2001
Suzuki DR800S
Suzuki GSF1250SA
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08-02-2008, 09:43
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#34
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Apr 2005
ubicazione: La Spezia - Italy
Messaggi: 1.629
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pussa via brutta scimmiaccia... pussa via... via sciò .... 
scherzi a parte ma lo zio stagi non ce l'ha?
a parte che anche se gli arriva figurati se la immatricola per farla provare...
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Calidreaming perchè guzzisti si resta!!!
(c) Mototopo
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08-02-2008, 10:30
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#35
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Mar 2006
ubicazione: Alcamo (TP)
Messaggi: 1.070
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Vero che i materiali della Quota non erano il massimo, ma di cancello non parlerei proprio. Da guidare era un vero piacere.
A me 'sta Stelvio piace molto, compresi i due fari che forse faranno vedere qualcosa a chi viaggia in notturna ed usa la moto anche d'inverno, quando l'illuminazione ha il suo perchè. Se tornassi alle grosse bi- da turismo, potrei convincermi.
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Marcello su Yamaha Tracer 900 GT
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08-02-2008, 10:34
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#36
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AGER! AGER!
Registrato dal: 17 Sep 2003
ubicazione: Bulagnà - Ziria (do cu iè la figa)
Messaggi: 10.294
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gUIDO.... ma te guidi gli autobus?!!?!?!?!?!?!?
azzz pensavo lavorassi in autofficina da un concessionario.....
Non avevo capito una minkia
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ager!!!
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08-02-2008, 10:38
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#37
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Presidente del FIAT DUNA fun club
Registrato dal: 04 Mar 2003
ubicazione: Genova
Messaggi: 12.713
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Quote:
Originariamente inviata da Calidreaming
a parte che anche se gli arriva figurati se la immatricola per farla provare...
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mitico!!
un giorno, ai tempi della Norge, gli chiesi se aveva moto in prova....
testuali parole (GIURO)
"Io le moto non le faccio più provare. Tutti quelli che la provano poi non la comprano"
   ...non so se volesse dire quello che ho capito
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che emerita stronzata !!!
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08-02-2008, 10:45
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#38
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Apr 2005
ubicazione: La Spezia - Italy
Messaggi: 1.629
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Beh guarda a Stagi gli voglio troppo bene c'ha un grosso difetto è piuttosto schietto non te la manda a dire le cose te le dice chiaramente.
Secondo me oggi come oggi dovrebbe iniziare a cambiare un po' mentalità, l'ho sempre sentito lamentarsi che le guzzi grosse a genova non si vendono ... belin ma se non le fai manco annusare per forza però gli voglio bene e non glielo dico alla fine
comunque preferisco lui a quelli che ti fanno provare anche la moglie e poi ti fregano dieci minuti dopo
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Calidreaming perchè guzzisti si resta!!!
(c) Mototopo
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08-02-2008, 10:47
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#39
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Presidente del FIAT DUNA fun club
Registrato dal: 04 Mar 2003
ubicazione: Genova
Messaggi: 12.713
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certo, forse mi sono spiegato male...
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che emerita stronzata !!!
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08-02-2008, 10:51
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#40
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Apr 2005
ubicazione: La Spezia - Italy
Messaggi: 1.629
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08-02-2008, 11:41
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#41
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Mukkista
Registrato dal: 08 Nov 2006
ubicazione: seregno
Messaggi: 871
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boh...prezzo posizionamento...mktg!!
dunque per me il design di un follower come guzzi nel segmento enduro stradali deve essere d'impatto..positivo!! non negativo...
della serie: non compro bmw perchè mi distinguo e compro guzzi, che ha:
>...
>...
>...
....ecc in più della BMW.
sempre aldilà dei contenuti tecnici puri...
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08-02-2008, 12:12
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#42
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Sep 2007
ubicazione: Pisa
Messaggi: 1.690
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Quel frontale non piace a nessuno, ci voleva molto a capirlo e cambiarlo?
magari non la compravo cmq ma almeno avevo qualche dubbio in più!
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Ex r850r-r1150gsADV-r1200gsADV-rninet urban g/s Now r1250gs hp
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08-02-2008, 12:19
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#43
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Guest
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... fosse solo un problema di frontale..... La Guzzi sembra avere un centro design dislocato a paperopoli...
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08-02-2008, 12:46
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#44
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Sep 2007
ubicazione: Pisa
Messaggi: 1.690
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...direi 2 o 3 ritocchi mirati e ora saremmo qui a parlarne in bene.
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Ex r850r-r1150gsADV-r1200gsADV-rninet urban g/s Now r1250gs hp
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08-02-2008, 12:56
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#45
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Mukkista in erba
Registrato dal: 25 Mar 2004
ubicazione: Mailand Trennogarten
Messaggi: 567
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Quote:
Originariamente inviata da guidopiano
anche chi l'ha disegnata così .......... che minchia aveva visto in tv la sera prima 
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Lui...
  
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ex ex ex
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08-02-2008, 13:09
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#46
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Apr 2005
ubicazione: La Spezia - Italy
Messaggi: 1.629
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Quote:
Originariamente inviata da Rob66
... fosse solo un problema di frontale..... La Guzzi sembra avere un centro design dislocato a paperopoli...
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eh la Marabese Design è proprio a paperopoli ... sono proprio dei quaqquaraquà... d'altronde si sa da tempo che son negati a disegnar moto alla Marabese... vuoi mettere quell'armonia di linee del GS 1200 o della ST o del C1 o della Scarver 650 ...
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Calidreaming perchè guzzisti si resta!!!
(c) Mototopo
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08-02-2008, 13:13
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#47
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Jun 2006
ubicazione: Pianeta Bicilindrico
Messaggi: 4.415
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Quote:
Originariamente inviata da Berghemrrader
Molti di noi hanno ancora nella memoria quel cancello della Quota 1000, non dev'essere facile dimenticare quella ferraglia.
Non parlo per dire, l'ho pure guidata da seminuova (ma già arrugginita).
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 Presente...
Con quella ferraglia sul misto veloce ancora oggi faccio piangere tutte le maxienduro della sua generazione (Caponord esclusa, guarda la combinazione...). E finora l'unico serio problema che ho avuto è stata colpa della trascuratezza di un concessionario. Tant'è che non intendo disfarmene, visto che il suo lavoro (spupazzarmi in lungo e in largo per lo stivale, su strade, autostrade e sterrati) continua a farlo, e bene.
Poi è chiaro che una rondine non fa primavera, e che la Quota 1000 è una moto nata decisamente male, soprattutto dal punto di vista estetico. Ma i suoi veri difetti sono una forcella un po' sottodimensionata e un baricentro eccessivamente alto (tant'è che il problema è stato affrontato e parzialmente risolto sulla Quota 1100).
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La mia moto puo' avere un numero qualsiasi di cilindri, basta che siano due.
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08-02-2008, 13:13
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#48
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Entrare da dietro
Registrato dal: 02 Dec 2005
ubicazione: torino
Messaggi: 4.259
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Quote:
Originariamente inviata da guidopiano
....  ahahahahaah ho inchiodato il bus in fermata con tanto di passeggeri sopra ( ero al capolinea dell'Ospedale ) e son sceso a guardarla , per la prima volta
....
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te sei fuori! mi sembri l'autista della pubblicità che va a casa con il bus perchè ha una pietra sullo stomaco
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c'era una volta, e vissero tutti felici e contenti.
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08-02-2008, 15:15
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#49
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Aug 2004
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Messaggi: 3.413
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Sergio
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Suzuki GSF1250SA
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08-02-2008, 15:20
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#50
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Aug 2004
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Messaggi: 3.413
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Quote:
Originariamente inviata da marktbike
Vero che i materiali della Quota non erano il massimo, ma di cancello non parlerei proprio. Da guidare era un vero piacere.
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Non esageriamo ...  e te lo dico da Guzzista ...
Quote:
Originariamente inviata da marktbike
A me 'sta Stelvio piace molto, compresi i due fari che forse faranno vedere qualcosa a chi viaggia in notturna ed usa la moto anche d'inverno, quando l'illuminazione ha il suo perchè. Se tornassi alle grosse bi- da turismo, potrei convincermi.
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Io uso la moto tutto l'anno , anche viaggiando di notte e l'unica cosa di positivo che vedo in quei 2 fari orrendi e' che se ti si brucia una lampadina prosegui tranquillo potendo contare sull'altra.
Cosa che con il GS non mi e' stato possibile fare.
Idem con la luce posizione/stop al posteriore. Sono un convinto sostenitore dei 2 fari sia ant. che post. solo per una questione di sicurezza/convenienza/pigrizia in viaggio.
Ma ci sono centinaia di esempi di faro doppio esteticamente piu' riusciti di quello della Stelvio.
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Sergio
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