Grazie delle risposte
@trullo: in effetti ho esaminato un S1 e mi pare difficile montare l'interfono. Eppure mi pare di aver letto di qualcuno che l'ha fatto. Mi piacerebbe sapere come. Dopo aver comprato l'interfono mi spiacerebbe non poterlo usare e la zavorrina la prenderebbe male.
@duepignatte: quando parli di doppia visiera del c2 ti riferisci a quella parasole ? In tal caso ce l'ha anche l'S1. Prendero' in considerazione il multitec ma non ha la visierina che secondo me è troppo troppo comoda.
@Slow ahead: ma il J1 col freddo invernale com'è ? Al di la della sicurezza per la quale un po' dubito mi pare che lasci troppo esposti alle intemperie. D'estate è davvero fresco ?
Quando parli di qualsiasi interfono incollabile intendi quelli a clip tipo lo il Midland e lo Scala Rider ?
@Bumoto: dici che l'Xr900 è fantastico in estate. Devo dedurre che con l'S1 si scoppia di caldo ?
Grazie ancora e scusate le mille domande.
Lelio
|