Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-02-2008, 21:13   #18
savvin
Mukkista
 
L'avatar di savvin
 
Registrato dal: 03 Apr 2007
ubicazione: Puglia
Messaggi: 894
predefinito

X MARY:
Direi che è sempre molto personale la valutazione degli indumenti tecnici....per dirla tutta a me a fine settembre (data di acquisto) mi teneva troppo caldo .... nonostante le cerniere dell'areazione aperte!! Con l'arrivo dell'inverno e quindi delle temperature un po più basse, mi ci sono trovato più che bene....ovviamente quando la temperatura scende di brutto basta avere una Phase o qualcos'altro sotto.....per me!
__________________
______________________
ex R1200GS ex R1150R Rockster
ora R1200GS Adv - www.leantichedimore.com
savvin non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:20.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©