Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-02-2008, 10:32   #10
63roger63
Mukkista doc
 
L'avatar di 63roger63
 
Registrato dal: 09 Dec 2007
ubicazione: Pende pende e non casca mai...fino ad oggi....
Messaggi: 6.943
predefinito

Quote:
Mi sarei mosso in maniera diversa prima di scrivere anche alle riviste, intanto è da capire se la mancata consegna è dovuto alla sola inadempienza del concessionario che a te dice di aspettare i codici ma in realtà non ne ha ancora fatta richiesta e per questo avrei chiamato il servizio clienti BMW e BMW Italia per appurare la cosa, i codici non arrivano dalla casa madre ma da BMW Italia che compera dalla casa madre e rivende in Italia, c'è un numero apposta per qualsiasi problema, in secondo luogo dovevi versare prima una caparra, il saldo va fatto al ritiro del veicolo, questo perchè se non viene rispettata la data di consegna e i termini concessi al venditore lui ti deve il doppio dell'acconto
Come avrete potuto leggere dalla lettera ho pagato in contanti, sull'unghia, quando il conce mi ha "promesso" la consegna per il 24 gennaio...non sono stato io a pretenderla per quella data. Almeno da queste parti se non saldi un mezzo non te lo immatricolano. Qnd penso che da parte mia ci sia stata serietà nel concludere il contratto, tanto più che ho venduto la V-strom per conto mio senza farne carico alla concessionaria come richiestomi.
Inoltre la moto in esposizione mi è stata venduta come pronta consegna. inoltre ho ceduto il V-strom il giorno 23 gennaio certo che il giorno dopo avrei ritirato l'ADV.
Durante la discussione pre-vendita avevo specificato che la moto è il mio unico mezzo e mi era stato assicurato che in caso di fermo avrei avuto una moto di cortesia. Ho proposto al conce di mettermi una targa prova fino al giorno dell'immatricolazione...niente, una moto di cortesia...niente.
Sono dieci giorni che mi devo arrangiare e rimandare appuntamenti ai quali non posso andare, poichè spostarsi in macchina richiede tempi assai maggiori che non in moto.
Io penso di essere stato serio e corretto nei confronti della concessionaria dalla quale per il momento non ho ricevuto la controparte.
In dieci giorni un'organizzazione come la BMW non sa darmi una risposta?
__________________
R1200GSA my2008 -magma rot-"VOYAGER" La Mucca è un PUMA mechatronicizzato. MIHI LIBERTAS NECESSE EST
63roger63 non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:12.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©