Meravigliosa descrizione di una meravigliosa moto...ma mi prendo licenza (non so' se a pieno titolo) di dissentire su due cose:
-Non sono mai stato amante dei top case sulle moto (li odio) e per questo uso un scooter in citta' molto piu' pratico e protettivo di una moto.....ma sulla kappa esse e' VERAMENTE ORRENDO.....
- Trovo la sella concepita proprio male per il passeggero.Viaggio spesso per lunghi tratti con la zainetta e devo dire che la sella e' troppo scivolosa per il passeggero....in frenata lei e' quasi sempre sui miei reni....tanto che per salvaguardare la loro integrita strutturale ho dovuto comprare una specie di reta gommata (TRIBOSEAT) che si monta sulla sella posteriore e funziona da antiscivolo (ma neanche poi tanto).
Per il resto.....
Ultima modifica di jimmymigliore; 01-02-2008 a 17:08
x jimmymigliore: cosa intendi per lunghi tratti? il passeggero come si trova? che dice?
La posizione e' comoda e pensa che prima avevamo un gs 1150 adv (e' tutto dire) ma l'inclinazione della seduta e il rivestimento fanno della posizione anteriore un pura impostazione racing...per spostamento peso e posizione delle ginocchia...ma per il passeggero..ahime...soffre perche tende a scendere in avanti nelle frenate e andare indietro in accellerazione....cmq ho in parte risolto con la retina fermacapelli della triboseat che monta anche per cbr e r1 ...magari si puo' provare a parlare con un tappezziere per le modifiche ...nel complesso e' una bazzecola rispetto alle caratteristiche positive della moto.....speravo che sui modelli 2007 avessero cambiato la sella...magari la sostituivo...