Quote:
Originariamente inviata da cpelle
Allora Marameo, pongo a te la stessa domanda che ho fatto ad Aspes:
Metti caso che tu oggi saresti dovuto andare a comprare...che so, una TE 510,ed avessi letto stamani una serie di richiami dell'ultima settimana relativi all'Husquarna.....che avresti fatto? 
Carlo
|
per l'husky me ne sarei fregato....tanto la garanzia in configurazione racing, e' di due anni...

....e poi penso sempre che niente e' peggio di ktm ( PARLO DELLA GARANZIA )....fuori dal conce paga sempre e solo l'utilizzatore....vizi occulti e non ( parlo delle racing ).....
per il concetto "RICHIAMI".....non posso risponderti perche'
sono di parte.....dopo piu' di 30 anni di patente e tante marche cambiate ( tutte fino al max 2000 di cilindrata).....motori a carburatori,turbo,biturbo, iniezione, ......adesso vado a gpl...
e sono diventato negli ultimi 7 anni, GRUPPOFIATTISTA convinto....( stilo, 156, bravo fullfulloptional )....le lancia non mi piacciono come linea, anche se chi le ha provate, ne parla molto bene.
sono comunque convinto che negli ultimi anni le fiat .....fino ai 2000 di cilindrata ( quindi medie e piccole ) abbiano superato le concorrenti europee.
puoi comunque verificare con un qualsiasi motore di ricerca che tutti i costruttori hanno i loro scheletri nell'armadio.....e forse i teteschi un po' di piu'.