Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-01-2008, 12:07   #1
cpelle
Mukkista doc

L'avatar di cpelle

ubicazione: Messina - Sicily Island - in esilio infrasettimanale a Roma
predefinito

Allora Marameo, pongo a te la stessa domanda che ho fatto ad Aspes:
Metti caso che tu oggi saresti dovuto andare a comprare...che so, una TE 510,ed avessi letto stamani una serie di richiami dell'ultima settimana relativi all'Husquarna.....che avresti fatto?
Carlo
Vecchio 30-01-2008, 12:26   #2
squalo
posso doc

L'avatar di squalo

ubicazione: Padova
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cpelle Visualizza il messaggio
Metti caso che tu oggi saresti dovuto andare a comprare...che so, una TE 510,ed avessi letto stamani una serie di richiami dell'ultima settimana relativi all'Husquarna.....che avresti fatto?
Carlo
la compro senza pensarci, visto che i richiami riguardano produzioni passate e non quella di adesso!

casomai se dovessi comprare un usato del 2007....
squalo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-01-2008, 20:11   #3
marameo
Mukkista doc

L'avatar di marameo

ubicazione: ENDUROLANDIA ...terra di maiali e cinghiali
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cpelle Visualizza il messaggio
Carlo
per l'husky me ne sarei fregato....tanto la garanzia in configurazione racing, e' di due anni.......e poi penso sempre che niente e' peggio di ktm ( PARLO DELLA GARANZIA )....fuori dal conce paga sempre e solo l'utilizzatore....vizi occulti e non ( parlo delle racing ).....

per il concetto "RICHIAMI".....non posso risponderti perche' sono di parte.....dopo piu' di 30 anni di patente e tante marche cambiate ( tutte fino al max 2000 di cilindrata).....motori a carburatori,turbo,biturbo, iniezione, ......adesso vado a gpl...

e sono diventato negli ultimi 7 anni, GRUPPOFIATTISTA convinto....( stilo, 156, bravo fullfulloptional )....le lancia non mi piacciono come linea, anche se chi le ha provate, ne parla molto bene.

sono comunque convinto che negli ultimi anni le fiat .....fino ai 2000 di cilindrata ( quindi medie e piccole ) abbiano superato le concorrenti europee.

puoi comunque verificare con un qualsiasi motore di ricerca che tutti i costruttori hanno i loro scheletri nell'armadio.....e forse i teteschi un po' di piu'.

Ultima modifica di marameo; 30-01-2008 a 20:14
marameo non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi