Quote:
Originariamente inviata da Emi
Costa 9000€ e passa un Tmax..gs 800 caro? non direi.
|
Il costo effettivo è 10.200.
Sconto praticato : dal 6% all'8%.
ABS : credo 1000 euros
Manopole riscaldate 200
Per chi vuole c'è anche il computer di bordo
Tanto per fare il bastian contrario :
1) è leggera

2) consuma poco

3) la sospensione posteriore (ammesso che vada male) la cambiano tutti (o quasi) i proprietari dei vari GS e/o ADV con il giallone o con le molle

,
finalmente la BMW si inventa una moto che non sembra....due moto

4) le sorelline vendono poco, vero ! Semplicemente non ne hanno azzeccato l'estetica

Vedi le vendite della KTM ADV 990, moto splendida, estetica...da riconsiderare, numeri di vendita piccini (rispetto al GS 1200)
5) ci si può fare di tutto anche senza aver fatto culturismo o essere dei giganti

6) forse chi la compra e non ci va fuori strada è un pirla (Barba dixit), certo che allora la lista dei pirla dei vari possessori di enduro presenti qua e là potrebbe essere parecchio lunga

7) la Tiger può o meno piacere, semplicemente quasi è come la BMW ST... una moto per sempre
8) forse chi compra l'800 GS si sentirà il "figlio di un Dio minore", mi immagino però come dovrà sentirsi chi avrà comprato il GS 1200 nel 2008 pagandolo un tantinello, e magari nel 2009 esce un nuovo modello

9) io prevedo un successo strepitoso, come diceva prima qualcuno, era la moto che molti (vedi i delusi Honda) aspettavano, e che non comprerebbero mai e poi mai un GS 1200

10) per finire (ho rotto abbastanza

) manterrà anche un discreto valore dell'usato.
Bè, ora mi sono auto-convinto

e vado a comprarla