Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-01-2008, 18:59   #21
cambronne
Pivello Mukkista
 
L'avatar di cambronne
 
Registrato dal: 03 Feb 2003
ubicazione: Este (PD)
Messaggi: 280
predefinito

Il conce non mi ha parlato di sella ribassata. Io ne avevo sentito parlare ma il venditore mi ha detto che non esiste. Se proprio volessi, mi ha detto, potrei rivolgermi ad un tappezziere per rimediare... Non capisco come faccia Kilimanjaro a toccare con tutta la pianta. Io sono 1,78 di taglia regolare con 42/43 di piede e sull'ADV senza ESA non riuscivo a toccare con tutta la pianta con entrambi i piedi. E' vera la notizia che da aprile si potrà ordinare con la sella più bassa???
__________________
Cambronne
R 1200 GS ADV magnesium (my 2008)
ex R 1150 GS graphitan (my 2003)
cambronne non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:38.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©