Quote:
Originariamente inviata da Hellon2wheels
Eppure in Suzuki l'hanno fatto. Chiedevo informazioni sul nuovo bandit 1250 s e mi hanno avvisato che a fine marzo ne sarebbe uscita una nuova versione con allestimento traveller.
|
Ma tu avevi l'assegno in mano?
Non voglio difendere nessuno, finchè non c'è la prova provata della malafede del conce nessuno si può permettere di contestare nulla ad un concessionario.
Ho acquistato un'auto nel gennaio 2002, un mio cliente l'aveva presa uguale ad ottobre. La mia era Euro2 con alcune modifiche sostanziali negli accessori e nel motore, la sua Euro1 stesso allestimento ma senza alcuni accessori dal 2002 di serie (prima optional), stesso conce e praticamente stessi soldi.
ma due mesi prima il conce "non aveva notizie di modifiche di alcun genere".
Il modello che volevo io (meno costoso) non era immatricolato autocarro (fondamentale per me) e dopo tre mesi ne vedo una nuova di zecca con la rete divisoria ed il tipo che mi confida che l'aveva presa dallo stesso unico conce di questa casa.
Ho sentito il conce il quale mi ha candidamente confidato che "quando l'ho presa io ancora non c'era la omologazione autocarro".
Tutto questo per dire che i conce fanno i loro sacrosanti interessi, e noi dobbiamo aprire gli occhi per fare i nostri.