Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-01-2008, 13:00   #1
cidi
l'uomo più buono di tutto il forum

L'avatar di cidi

ubicazione: MO-PE
predefinito

domande impertinenti:

e' lecito guardare la TV mentre si guida?
SI o NO ?

c'e' differenza fra il guardare la TV ed uno schermo satellitare?
SI o NO ?

io glieli brucerei, a tutti quei rinco che stanno attaccati allo schermettino, cazz@ guardi se sei in autostrada? puoi solo andare dritto!
posso capire se sei in un quartiere che non conosci e devi cercare un indirizzo, posso capire se sei in mezzo al nulla e ti serve una indicazione per venir fuori dal bosco, ma l'uso che se ne fa e' assolutamente da dementi, al 99%.

odio profondamente chi parla al cellulare in macchina senza vivavoce (e' l'unica cosa che tollero) e sempre di piu' chi si gingilla coi navigatori.
cidi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-01-2008, 13:03   #2
webex
Mukkista doc

L'avatar di webex

ubicazione: Umbria
predefinito

Posso dire tranquillamente di non aver problemi di distrazione a parlare in auto col cellulare (anche se poi l’auto la prendo pochissimo e non mi chiama mai nessuno) ma col navigatore ho seri problemi e mi distraggo tantissimo.
Io fossi in me me lo vieterei
KTM EXC 400 by Boogie73
webex non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-01-2008, 14:50   #3
dr.Sauer

L'avatar di dr.Sauer

ubicazione: Brianza am See .... vicino a UTO
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cidi Visualizza il messaggio

io glieli brucerei, a tutti quei rinco che stanno attaccati allo schermettino, cazz@ guardi se sei in autostrada? puoi solo andare dritto!
posso capire se sei in un quartiere che non conosci e devi cercare un indirizzo, posso capire se sei in mezzo al nulla e ti serve una indicazione per venir fuori dal bosco, ma l'uso che se ne fa e' assolutamente da dementi, al 99%.

odio profondamente chi parla al cellulare in macchina senza vivavoce (e' l'unica cosa che tollero) e sempre di piu' chi si gingilla coi navigatori.
completamente daccordo.

Vecchio 10-01-2008, 14:56   #4
Flying*D
Mukkista doc

L'avatar di Flying*D

ubicazione: Amsterdam/Roma
predefinito

io sull'ultima macchina ho i comandi della radio al volante.. sara' una cazzata, ma li trovo ottimi visto che non ho pace e cambio stazione in continuazione.. adesso non stacco piu' le mani dal volante...

Il Satellitare in auto ancora non ce l'ho.. gia' l'idea del satellitare mi da' su i nervi, ci manca giusto quell'aggeggio attaccato al vetro.. l'unica cosa che mi interessa e' la funzione traffico in tempo reale.. vedremo, alla peggio lo tiro dal finestrino...