Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-01-2008, 10:59   #8
vitoskii
Mukkista doc
 
L'avatar di vitoskii
 
Registrato dal: 15 May 2006
ubicazione: PUGLIA
Messaggi: 1.926
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Kilimanjaro Visualizza il messaggio
La cosa importantissima è regolare le viti di aggancio delle Vario in modo che le stesse appoggino bene su tre punti senza dondolare al centro. Bisogna perderci qualche minuto, con pazienza da certosino..

P.S.: PER STRINGERE POI IL CONTRODADO CON UNA CHIAVE APERTA, TENERE FERMA LA VITE CON UNA CHIAVE ALLEN (o brugola, che dir si voglia)!
ha me è capitato di non riuscire a sganciare una delle laterali perchè i pirulino centrale non era stato regolato bene in fabbrica...... risultato rottura del meccanismo di chiusura e una lotta terribile con il cocessionario per avere la sostituzione in garanzia
quindi il consiglio è che se la valigia non viene via non forzatela perchè si rompe come un giocattolino
__________________
1250 ADV 40”
vitoskii non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:37.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©