Quote:
Originariamente inviata da R72
all'altes ci sono stati due miei amici, sul sito ufficiale c'e' una loro foto accanto a un K1100RS sidecar rosso
loro hanno fatto sia l'elefantentreffen che l'altes, dicono che l'altes sia piu' intimo e con meno italiani, piu' rustico, ci vuole piu' buccia
io non lo so ma vorrei tanto andarci
|
E' bellissimo, molto piu' di quello in Baviera, confermo che gli italiani sono rari (max 8-10) ed il raduno e' decisamente piu' rustico.
Non ci vuole una "buccia" particolare. Come ho gia' scritto altre volte merita almeno una volta una partecipazione.
Il viaggio e' abbastanza noioso, e c'e` l'incognita del Gottardo, spesso nevica (e tanto) e mi e' capitato di rimanere bloccato in autostrada !!!
Da Genova sono 921 km contro gli 865 di Solla... la differenza e' ininfluente almeno per chi parte dal Nord-Ovest.
Quest' anno non ci torno perche' vado a Solla con un amico che e' al suo "primo" Elefantentreffen e vuole andare in Baviera.
Tutte le info sul raduno le trovate qui:
http://www.alteselefantentreffen.de/
Con 14 Euro si puo' fare un giro sul tracciato stradale ... uno spettacolo!
Quote:
Originariamente inviata da ilDago
Dopo 2 Elefefanten al Salzburgring, 15 a Solla, quest'anno sono stato all'Altes al Nurburgring, che dire semplice, modesto, ma molto Tedesco ...
|
Cosa intendi per semplice e modesto ???