Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Non si può dire che la moto non vada bene solo è uscita difettata dalla fabbrica.
Comunque al tagliando dei 1000, mi diceva gianluca-barone, si può rimediare ridipingendo tutte le parti azzurre in bianco. Come mai tanta disponibilità da parte della bmw? Ho fatto fare una telefonata da Moggi (logicamente con scheda elvetica come si usa nella mia squadra).
__________________
Honda Forza 750 (la signora) - Seat Mò
Grazie per i complimenti. Appena arrivato a casa ho montato il supporto touratech, che avevo, del garmin 2610. Non crea inciampi con la borsa-serbatoio e sopratutto i fori hanno la stessa distanza della 1150.
Sensazioni: più leggera in movimento ed anche quando la sposti stando seduto sopra tipo nell'entrata a casa a motore spento.
Il cruise control è comodo ma questo lo sapevo già usandolo da 10 anni in auto.
L'esa non l'ho modificato lasciandolo nella posizione normal.
Le manopole riscaldano di più di quelle della 1150.
La sella riscaldata è una "pacchianeria" comoda.
La luce del quadro strumenti si accende automaticamente ma non ho capito dov'è la cellula fotoelettrica.
Il clacson fa cagare. La 1150 aveva una tromba; questa ha un debole piiiiii.
Dei fari non so cosa dire in quanto siamo rientrati che era ancora giorno. La 1150 non aveva delle efficaci mezzeluci ma accendendo i "fendinebbia", che erano di serie, ci si vedeva molto bene.
Il consumo secondo il computer di bordo è stato di 4,9 l/100km. Però siamo andati piano.
Altro non mi viene in mente.
__________________
Honda Forza 750 (la signora) - Seat Mò