sono veramente triste a vedere questo cumulo di ferro arrostito

.... se penso a come avrei reagito io nel caso fosse stata mia la moto .....

non riesco a immaginare
io non punterei il dito al singolo " demente "
mi preoccapa di più la stupidità umana , quando non c'è nessun tipo di riflessione su ciò che si sta facendo o ancor peggio si partorisce l'idea " a me non può succedere , perchè io sono più bravo, furbo, scaltro "
non si piega altrimenti il perchè nonostante tutti gli anni continuano ad esserci mutilati, morti , infortunati per i botti si continui imperterriti a fare uso di questi aggeggi mortali senza nessuna preoccupazione dei danni che si possono creare ... e che dire dei furbi che, possessori di armi da caccia e di altro utilizzo si mettono a sparare nel nulla , dove poi immancabilmente ci scappa il morto per il proiettile vagante
e poi ......... siamo tutti pronti GIUSTAMENTE a puntare il dito su chi dovrebbe mettere in sicurezza il posto di lavoro per evitare che l'operaio si infortuni......
bene !!! l'operaio X non si è fatto male mentre stava lavorando , finito il suo turno di lavoro torna a casa a festeggiare con la famiglia il capodanno , arriva la mezzanotte ed esce sul balcone a sparare il bengala .... (1 opzione) fa il danno che abbiamo visto in foto ... ( 2 opzione ) gli scoppia tra le mani e ne rimane mutilato
per me è un PIRLA quando lavora ed è un PIRLA in tutto il resto
conclusione :
nella nostra mente e nelle azioni che facciamo la prevenzione inizia da quando apriamo gli occhi al mattino e va fino alla sera quando ci addormentiamo.
Fabsalem sono molto dispiaciuto