Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-12-2007, 11:58   #1
saurogs
Mukkista doc

L'avatar di saurogs

ubicazione: roma
predefinito arrrrieccomi

un saluto a tutta l'elica romana, dopo 17396 km e 54 giorni sono (finalmente) rientrato. Auguri a tutti ,anche se parzialmente in ritardo, e spero di rivedervi quanto prima!

Pubblicità

Vecchio 28-12-2007, 12:10   #2
Jorge
Mukkista

L'avatar di Jorge

ubicazione: Senza Fissa Dimora
predefinito

Grande Mauro....

Sarei piuttosto curioso di conoscere le tue impressioni e, ancor di più di vedere qualche foto.
Puoi fare qualcosa???

A presto!!!
Jorge non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-12-2007, 12:50   #3
saurogs
Mukkista doc

L'avatar di saurogs

ubicazione: roma
predefinito

ciao Giorgio è un vero piacere risentirti e sarà ancor meglio rivederti.
Ti dirò che sono veramente perplesso su cosa poter dire di questo viaggio che in realtà è stato una corsa di cui ancora devo capire il senso, sempre che ci sia.
Sinceramente non saprei come raccontarla. Da un punto di vista diciamo turistico non ho niente da raccontare perchè non abbiamo visto praticamente niente. Eravamo sempre in ritardo e quindi sempre a recuperare. Siamo stati afflitti da numerosi contrattempi legati a situazioni locali, noie meccaniche ed incidenti più o meno gravi. L'unico risultato perseguito è stato quello di riusciere a far finire il percorso, in qualche modo, a tutte le moto e riportarle in Italia. ( intendo tutte le benelli, perchè delle 4 mukke partite sono in rientro solo due, la mia e un 1000, dell'altra 1200 rientra il rottame, il pilota se distrutto due gambe e una vertebra, un 1100 è stato venduto in perù perche non si riusciva a riprarlo). Forse questo era il vero scopo della "missione", chi può dirlo.
Da un punto di vista professionale e per quello che avrei dovuto fare io per il mio committente, come puoi immaginare, la storia non ha ne capo ne coda.
Sinceramente no so cosa potrei dire che possa essere di qualche utilità per chi legge il nostro forum anche considerando che ben difficilmentene, non lo augurerei a nessuno, qualcuno potrà trovarsi in una situazione simile. Giusto una relazione sull'equipaggiamento personale che è risultato molto funzionale e ben modulato per un "viaggio" 4 stagioni come questo.
Ora devo mettere in ordine il materiale e vedere se riesco a cavare un ragno dal buco, però fatto questo non credo di voler più spendere tempo su questa vicenda, lasciando il tutto a quattro chiacchere tra amici davanti ad una birra.
Vecchio 28-12-2007, 12:52   #4
Barney Panofsky
Mukkista doc

ubicazione: In un libro
predefinito

Daje Mauro!! !

Volemo vedè e foto!!!

Anche se te un sei bono a falle
Barney Panofsky non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-12-2007, 13:34   #5
Jorge
Mukkista

L'avatar di Jorge

ubicazione: Senza Fissa Dimora
predefinito

Rivederti sarà un grande piacere anche per me, mi dispiace molto di percepire la tua delusione di ritorno da un viaggio così carico di aspettative, su cui tanto abbiamo fantasticato prima della tua partenza...

Comunque siano andate le cose, penso che una esperienza come quella che hai vissuto (nel bene e nel male) lasci sempre qualcosa che merita di essere ricordato, da questo punto di vista sarei comunque curioso di sentirne il racconto.
Magari al pub, davanti ad una bella birrona, mentre fantastichiamo sul prossimo viaggio in moto!!
Jorge non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-12-2007, 15:01   #6
Old Rabbit
Mukkista doc

L'avatar di Old Rabbit

ubicazione: Roma
predefinito

Grande Mauro, ti aspettiamo al Pub per sentire la tua esperienza.

"Fatti, non Pugnette!"
Old Rabbit non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-12-2007, 15:04   #7
Rantax
Mukkista doc

L'avatar di Rantax

ubicazione: "CIVIS ROMANVS SVM --Elika Koatta's Chairman--"Magister Chiattellarum ad Onorem" dell'Elika Romana
predefinito

......bentornato ragssuolo

" darle della zoccola acchiappacazzi e se non la molla, è una profumiera" (cit. Isa)
Rantax non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi