Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-02-2005, 17:58   #3
Luigi
Mukkista doc
 
L'avatar di Luigi
 
Registrato dal: 22 Aug 2002
ubicazione: Nice ( France)
Messaggi: 10.849
predefinito

-Seconde me, ingrassare il millerighe frizione non serve.
-Se paragoniamo alberi trasmissione (cardano) moto e auto, quest'ultimi lato cambio sono a bagno d'olio, lato ruota avvolti di grasso trattenuto tramite cuffia. Sulle Bmw niente, salvo le vecchie 2v, le Guzzi se non sbaglio anno degli ingrassatori.
- Che sia indispensabile ingrassarlo si puo discutere (chi ha fatto molti km senza toccarlo), ma indubbiamente allunga la sua durata, per la parte millerighe, purtroppo le crociere non si possono lubrificare, nè cambiare, al contratrio dei camion o di certi macchinari per l'industria.
- Sui tipi di grasso si è ampiamente discusso.
__________________
K 100 RT 387 000km
R 80 ST 251 000km
Luigi non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:29.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©