Forumisti del Qde santi subito. Prima del papa, prima di madre teresa, prima di tutti. Tutti buoni tutti belli tutti integgerrimi tutti belli alti e biondi e con gli occhi azzurri.
E poi a morte quelli col Suv, anzi prima una multa poi a morte. Così rimpinguano le casse dello Stato. Come si permettono di comprarsi la macchina che cazzo gli pare, regolarmente venduta in un concessionario di auto e pagata con i soldi che guadagnano col proprio lavoro? Tutti con la macchina giusta e a stramorte chi ci ha il Suv. A morte quelli che telefonano al volante -ah che dici? come? certo che io non ho mai telefonato mentre guidavo, cioè una volta sì ma era importante...vabbè due o tre volte, ma io so guidare mica sono un pericolo, cioè so quel che faccio-, a morte poi le donne gnocche (perché quella è gnocca e la mia donna è un cesso col culone?) con gli occhiali sulla fronte, perché poi tenerli sulla fronte? Io li trovo scomodi e un po' da stronza...come dici? Lei li trova comodi e basta? A morte lo stesso. A morte anche quelli che segnalano un fottutissimo posto di blocco o un autovelox, perché non si fa, non è civico, non è corretto. Beh certo quello che mi ha salvato dai quattrocento euro di multa a me era una brava persona ma gli altri no, gli altri a morte. Fottuti spioni.