Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-12-2007, 10:55   #1
Paolo Grandi
Mukkista doc

L'avatar di Paolo Grandi

ubicazione: Castel S. Pietro Terme (BO)
predefinito

Con questa stessa mentalità potrebbero non segnalare a noi con il BMW, perchè........
  • quelli con il BMW hanno il portafoglio gonfio
  • sono dei fighetti
  • fanno gli sboroni
  • sono motociclisti, quindi potenzialmente pericolosi

ecc., ecc., e via con i luoghi comuni.....

Poi anche a me stanno sul ca@@o i suv, ma ancora di più mi sta sulle pa@@e qualsiasi tipo di appostamento...(almeno con questo tipo di C.d.S.)
Vecchio 16-12-2007, 11:00   #2
TheBoss
Guest

predefinito

tendenzialmente non segnalerei, ma fino a quando questi strumenti saranno palesemente usati in agguati belli e buoni che di scopo preventivo non hanno nulla, io lampeggio, tifo fuori braccio sinistro (naturalmente!) e pure la testa se serve ad evitare una multa elevata con quello spirito...

(un camionista fece cosi con me una volta, strada statale a 4 corsie con limite 40kmh refuso di lavori in corso e VV.UU. in agguato con velox affittato)

Vecchio 16-12-2007, 11:08   #3
John MacMoglin
Mukkista in erba

ubicazione: Piacenza
predefinito

Io credo che qui concordiamo tutti sul problema "cellulare in mano".
Io vorrei capire la motivazione per cui in Italia, emessa una legge, peraltro correttissima sotto il profilo della sicurezza, debbano sempre esserci i più furbi che non la rispettano.
E considerando poi che un auricolare costa quattro lire .....

Per quanto riguarda le segnalazioni per gli "agguati", mi piace dire che nei paesi nord-europei l'operazione non serve, perchè già te lo segnalano i cartelli stradali. E poi là si hanno spesso i 70 Km/h di limite, dove da noi abbiamo 50 Km/h orari praticamente continui e linee continue a sproposito, per le quali, se sorpassi un trattore, rischi di non andare più a lavorare per un mese.

Sui SUV ... ognuno è libero di acquistare ciò che vuole. Basta che non crei problemi agli altri.
John MacMoglin non è in linea  
Chiudi la discussione