Quote:
Originariamente inviata da TANK
Tommygun, non sapevo che da Co.Mo. si potesse anche avere l'abbigliamento.
|
Sì, hanno tutta la gamma BMW anche se non avendo un magazzino immenso non sempre hanno tutte le taglie a disposizione. E fanno sconti senza tirarsela.
Comunque approfitto per raccontare un aneddoto.
Prima di partire per la Transandina, avevo bisogno di sta cacchio di Rallye 2.
Ovviamente mi ero ridotto all'ultimo momento e dopo l'episodio con BMW Roma sono andato da CoMo per vedere se l'avevano anche loro.
Insomma vado lì, provo la giacca, bella, mi piace, mi propongono lo sconto e la prendo, purtroppo però non ce l'hanno del colore che serviva a me.
Mentre sto lì che rimugino sul dafarsi, mi telefona un mio amico che mi chiede se per favore posso prendere una giacca anche per lui (non ricordo più il nome del modello).
"Bene, però che taglia porti?" gli chiedo.
"Boh, forse una 52, vedi se poi si può cambiare".
Ne parlo con Franco, il quale nel frattempo ha verificato nel DB delle forniture BMW e mi dice che mi ha aperto una procedura d'urgenza per avere la Rallye 2 del colore che volevo entro 12h garantite, senza costi aggiuntivi.
E per la giacca del mio amico mi dice, non ti preoccupare, prendi questa 52, gliela fai provare a Roma e se non gli va bene la porti qui e te la cambiamo con un'altra misura.
Perfetto dico io... quanto vi devo?
Niente.
Insomma sono uscito da lì avendo ordinato una Rallye 2 e con una giacca nuova sotto braccio,
senza aver speso un centesimo, solo sulla fiducia.
Il mio amico poi mi ha pure dato una buca dopo l'altra per cui la giacca se l'è potuta provare solo 4 giorni dopo... dopodiché sono potuto tornare a ritirare la mia giacca e a cambiare quella del mio amico (gli serviva una 54...).e solo a quel punto ho pagato, senza oltretutto che avessero nulla da eccepire sulla mia "sparizione" nel frattempo.
Provate a farlo a BMW Roma.