|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
12-12-2007, 15:45
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Sono romano ma è chiaramente un errore.
|
Aklm75... non entro nel minestrone di argomenti insensati che hai buttato a caso nel tuo post per mancanza di tempo e di voglia, mi limito solo a farti notare che l'ultima riga del mio intervento n.291 era ironica...
(+ 6 megatoni di faccine rassegnate)
Tanti cari saluti.
|
12-12-2007, 16:04
|
|
Anziano e gentile signore
ubicazione: chiavari (ge)
|
la prossima settimana poi butteranno via la roba scaduta di cui han riempito le case, e i benzinai potranno stare in ferie una settimana per tutti quelli che han fatto il pieno pur facendo 100 km /mese
|
12-12-2007, 16:05
|
|
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
ubicazione: Passo dello Stelvio
|
nel mio settore lo stato ha segato i margini delle aziende del 40% per legge... nel nome di una liberalizzazione che i clienti finali hanno subito solo come un abbassamento spaventoso della qualità del servizio... vedere callcenter con personale co.co.co. schiavizzato al posto degli uffici aperti al pubblico... dove forse ti incazzavi ma almeno ricevevi una risposta.
nessuna delle azienda ha tagliato luce... gas... acqua... nessuno ha scioperato... nessun disagio... tanto sono servizi che arrivano dallo spirito santo... nessuno si chiede mai da dove arrivano... vengono pagati sempre mesi dopo la prestazione (come se il supermercato ti facesse pagare la spesa due mesi dopo).
complimenti ai camionisti, voglio vedere se uno di quelli che vanno a livigno a fare gasolio per centinaia di litri alla volta (magari per riempire perfino la caldaia a casa)... ha scioperato.
|
12-12-2007, 16:23
|
|
Mukkista
ubicazione: nel peggiore motel....
|
oggi sono uscito per andare a scaricare.la prefettura ci ha concesso la scorta e con due volanti ho raggiunto la stazione di servizio.all'arrivo scene di ordinaria follia.chi riempiva il serbatoio e tanche varie,chi litigava per la precedenza,chi inveiva contro tutti.mah.......
|
|
13-12-2007, 01:37
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: In riva al mare
|
[QUOTE=barbasma;2492362]nel mio settore lo stato ha segato i margini delle aziende del 40% per legge... nel nome di una liberalizzazione che i clienti finali hanno subito solo come un abbassamento spaventoso della qualità del servizio... vedere callcenter con personale co.co.co. schiavizzato al posto degli uffici aperti al pubblico... dove forse ti incazzavi ma almeno ricevevi una risposta.
nessuna delle azienda ha tagliato luce... gas... acqua... nessuno ha scioperato... nessun disagio... tanto sono servizi che arrivano dallo spirito santo... nessuno si chiede mai da dove arrivano... vengono pagati sempre mesi dopo la prestazione (come se il supermercato ti facesse pagare la spesa due mesi dopo).
complimenti ai camionisti, voglio vedere se uno di quelli che vanno a livigno a fare gasolio per centinaia di litri alla volta (magari per riempire perfino la caldaia a casa)... ha scioperato.[/QUOTE
si vede che non sai un c@zz@ guarda che qui la paga e a 90 giorni se va bene, l'operatrice del callcenter o il personale co.co.co non hanno 300.000 € di debito da pagare (piu interessi vari) x poter lavorare e in piu se va bene te lo devi cambiare dopo 5 anni. certo come dici tu chi te lo fa fare ma se prendi giu al sud non e che hai tanta scelta come lavoro e cmq parli tanto di sicurezza poi ti lamenti se fanno sciopero ma prima informati che e meglio
|
|
|
13-12-2007, 11:07
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Vigo, España
|
Quote:
Originariamente inviata da paso
.... guarda che qui la paga e a 90 giorni se va bene, l'operatrice del callcenter o il personale co.co.co non hanno 300.000 € di debito da pagare (piu interessi vari) x poter lavorare e in piu se va bene te lo devi cambiare dopo 5 anni. certo come dici tu chi te lo fa fare ma se prendi giu al sud non e che hai tanta scelta come lavoro e cmq parli tanto di sicurezza poi ti lamenti se fanno sciopero ma prima informati che e meglio
|
Terminato il blocco dei camionisti, ma pare che gli accenti continuino lo sciopero ad oltranza...
|
13-12-2007, 12:35
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Tax Free Castle
|
Quote:
Originariamente inviata da sirjo
Sai che voglio fare?
La prossima volta mi metto in macchina un paio di bottoglie piene di benzina.
Quando passo vicino a qualche camion gliele tiro e gli do fuoco (magari per farla grassa ci metto in mezzo anche qualche macchina.. ).
Tanto tutto sarà perfettamente spiegabile: sarà una forma di protesta nei confronti del governo per le condizioni in cui versa il comparto in cui lavoro (perché sai, lavoro anch'io, fatico come tutti e quel che faccio non mi ha obbligato nessuno a farlo..). Certo sarà una protesta un po' forte e sopra le righe ma del resto.. che si deve fare per farsi notare?
Spero anzi di beccare te, il tuo camion o la tua macchina, perché visto che hai queste brillante visione della democrazia, non ti incazzerai affatto perché ti ho dato fuoco al mezzo, ma anzi.. capirai perfettamente e un giorno, quando andrai a protestare anche tu perché le tasse sono alte, magari prenderai in ostaggio dei bambini dell'asilo o inquinerai l'acqua delle condotte pubbliche.. (solo un paio di suggerimenti intelligenti per "far valere le proprie ragioni").
Il fine giustifca i mezzi.
|
Sirjo: cominci ad essermi veramente simpatico!
|
13-12-2007, 23:01
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Gradisca d'Isonzo (GO)
|
Quote:
Originariamente inviata da barbasma
nel mio settore lo stato ha segato i margini delle aziende del 40% per legge... nel nome di una liberalizzazione che i clienti finali hanno subito solo come un abbassamento spaventoso della qualità del servizio... vedere callcenter con personale co.co.co. schiavizzato al posto degli uffici aperti al pubblico... dove forse ti incazzavi ma almeno ricevevi una risposta.
|
Il tuo settore è sicuramente invidiabile visto che ti consente d' avere 14,000 post solo su questo forum..
|
12-12-2007, 16:25
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Sanremo
|
Quote:
Originariamente inviata da tommygun
Aklm75... non entro nel minestrone di argomenti insensati che hai buttato a caso nel tuo post per mancanza di tempo e di voglia, mi limito solo a farti notare che l'ultima riga del mio intervento n.291 era ironica...
(+ 6 megatoni di faccine rassegnate)
Tanti cari saluti.
|
diciamo che volevo dare un seguito a quell'asterisco che hai messo..ma forse hai ragione te...ho detto un mare di belinate..spero che quello che ho scritto non si avveri...altriementi povera la nostra bella nazione...
...per Prodi invece un piccolo discorso lo avrei da fare, nonstante il tuo appunto fosse ironico in me ha risuonato come un'espressione incompiuta...
da qui la questione che per me non lo è affatto, anzi assume quasi il connotato di un'anatema...ma senza criticare la tua ironia, intendiamoci, solo per rimarcare che se leggo Prodi in un topic del genere...
diciamo che in questo istante vedrei bene lui...e non solo lui! (ci metterei pure Amato)...sull'atollo di mururoa!!!
|
12-12-2007, 16:29
|
|
Mukkista doc
|
cmq vediamo di restare in tema...
a me stamattina è successo di dover dividere due personaggi che si scannavano per riempire il serbatoio di 5€.."giusto per stare tranquillo diceva uno dei due"...insomma è finita a botte con quell'altro per una presunta non precedenza nella coda formatasi alla torretta "dell'automatico"...
...   
|
12-12-2007, 16:30
|
|
|
pregherei di evitare commenti politici, prima di tutto non servono a NULLA dato che è innegabile che i mali dell'italia non dipendono certo da un singolo governo... ma decenni di malgestione... dei quali hanno approfittato TUTTI... in primis chi sciopera contro le liberalizzazioni.
secondo... finiremo in cantina.
i camionisti dovevano piazzare i camion davanti alle ville di tutti i parlamentari... e non rompere le palle a chi va a lavorare.
come avviene per chi sciopera nei trasporti pubblici... alla fine la gente non solidarizza... anzi già i camionisti stanno poco simpatici perchè secondo la morale comune sono un pericolo per la strada... figuriamoci dopo sto sciopero.
è ovvio che dietro a questo sciopero ci sia la POLITICA... perchè solo un sindacato suicida può organizzare uno sciopero dove saranno comunque a perderci gli scioperanti stessi.
o credono che le ditte che hanno spedito la roba... poi non si incazzeranno con chi la trasporta?
Ultima modifica di barbasma; 12-12-2007 a 16:33
|
|
|
12-12-2007, 16:33
|
|
Il coraggio di ....
ubicazione: Basso Monferrato Casalese
|
Quote:
pregherei di evitare commenti politici, prima di tutto non servono a NULLA.............
i camionisti dovevano piazzare i camion davanti alle ville di tutti i parlamentari... e non rompere le palle a chi va a lavorare.
|
bhè se scrivi così andiamo di sicuro in cantina
credo che sei in contraddizione con te stesso
|
|
|
12-12-2007, 16:36
|
|
|
x guidopiano
nessuna contraddizione... non ho detto di QUALE PARTITO... se i camionisti ce l'hanno con la "politica"... che lottino contro la "politica"... non contro la gente.
ma è chiaro che questo sciopero non va contro la "politica"... perchè è uno sciopero "politico" appositamente organizzato.
il solito becero populismo all'italiana... dove alla fine dei conti i padroncini singoli (quelli con i veri problemi) la prenderanno nel didietro... mentre le grosse ditte di trasporti otterranno i maggiori vantaggi e continueranno ad usare albanesi sottopagati come autisti.
|
12-12-2007, 16:46
|
|
Anziano e gentile signore
ubicazione: chiavari (ge)
|
lo sciopero finira' esattamente appena gli autisti comunicheranno ai parlamentari che e' finita la benzina nelle auto blu. In quel preciso momento verra' concesso di tutto e di piu', a patto che la prima autobotte piena disponibile si diriga a montecitorio.Non sia mai che debbano tornare a casa con l'autobus
|
12-12-2007, 17:31
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Roma - Portuense
|
Quote:
Originariamente inviata da aspes
lo sciopero finira' esattamente appena gli autisti comunicheranno ai parlamentari che e' finita la benzina nelle auto blu. In quel preciso momento verra' concesso di tutto e di piu', a patto che la prima autobotte piena disponibile si diriga a montecitorio.Non sia mai che debbano tornare a casa con l'autobus
|
oggi ho visto in fila (kilometrica) ad un distributore un auto blu con tanto di lampeggiante acceso ... MA ERA IN FILA COME TUTTI
|
|
|
12-12-2007, 16:47
|
|
Il coraggio di ....
ubicazione: Basso Monferrato Casalese
|
Quote:
x guidopiano
nessuna contraddizione... non ho detto di QUALE PARTITO... se i camionisti ce l'hanno con la "politica"... che lottino contro la "politica"... non contro la gente.
ma è chiaro che questo sciopero non va contro la "politica"... perchè è uno sciopero "politico" appositamente organizzato.
il solito becero populismo all'italiana... dove alla fine dei conti i padroncini singoli (quelli con i veri problemi) la prenderanno nel didietro... mentre le grosse ditte di trasporti otterranno i maggiori vantaggi e continueranno ad usare albanesi sottopagati come autisti.
|
così mi è più chiaro ......... e concordo.
|
|
|
12-12-2007, 16:50
|
|
Obsoleto DOCG
ubicazione: Quarto dei Mille (Zena)
|
e io per ora ho fatto il pieno di GAS
|
|
12-12-2007, 16:59
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
secondo...finiremo in cantina.
|
non sarei capace di andare oltre nei commenti di tipo politico, mi fermo e chiedo scusa se ho potuto alimentare correnti a-politically correct
|
12-12-2007, 17:26
|
|
Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi
ubicazione: Treviso
|
Quote:
(..) alla fine dei conti i padroncini singoli (quelli con i veri problemi) la prenderanno nel didietro... mentre le grosse ditte di trasporti otterranno i maggiori vantaggi e continueranno ad usare albanesi sottopagati come autisti.
|
Allora: posto che quello della "concorrenza sleale" (trasportatori esteri che pagano molto meno il gasolio, autisti che sforano gli orari consentiti senza controlli, ecc) è un problema vero e reale.. mi chiedo: ma è possibile che una categoria che ha dimostrato nei fatti di essere compatta e pronta alla "lotta dura" non riesca a trovare metodi più efficaci per combatterla.. che non bloccare le strade? La denuncia sistematica e continua dei "furbi" e disonesti (per esempio) non è possibile/realistica?
|
|
12-12-2007, 18:00
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Romagna
|
Va' benissimo scioperare, ma obbligare chi e' contrario a farlo ugualmente e' assurdo, e' come costringere un' altro a pensarla come te.
Purtroppo sono molti, ma molti di piu', quelli che vorrebbero lavorare di quelli che stanno bloccando l' Italia.
Ho due camion carichi di merce deperibile che sta' marcendo... due camion bloccati domenica molto prima delle ore 24:00...
Stavo rispettando le regole perche' prima delle 24:00 di Domenica entrabi i camion sarebbero stati in Austria... me li hanno bloccati prima delle 20:00... e come sempre chi infrange le regole non paga...
Se gli autotrasportari fossero veramente uniti non si farebbero la guerra sui prezzi dei trasporti e vivrebbero tutti meglio... caro gasolio ? Aumenta il prezzo del trasporto ! E non diamo la colpa a quei 4 camion dei paesi dell' est che certo non distruggono il mercato.
Di una cosa sono certo : se il governo dara' sgravi fiscali o altri bonus, da Lunedi' ricevero' offerte con tariffe basse dai concorreti degli autotrasportatori con cui lavoro attualmente...
|
|
|
12-12-2007, 18:15
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Cesena
|
Quote:
Originariamente inviata da aklm75
diciamo che volevo dare un seguito a quell'asterisco che hai messo..ma forse hai ragione te...ho detto un mare di belinate..spero che quello che ho scritto non si avveri...altriementi povera la nostra bella nazione...
...per Prodi invece un piccolo discorso lo avrei da fare, nonstante il tuo appunto fosse ironico in me ha risuonato come un'espressione incompiuta...
da qui la questione che per me non lo è affatto, anzi assume quasi il connotato di un'anatema...ma senza criticare la tua ironia, intendiamoci, solo per rimarcare che se leggo Prodi in un topic del genere...
diciamo che in questo istante vedrei bene lui...e non solo lui! (ci metterei pure Amato)...sull'atollo di mururoa!!!
|
Quoto, tanto non se accorgerebbe nemmeno  
|