Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Questionario telefonico anche a me,sul conce e sulla moto,anzi mi hanno chiamato per 2 volte sia per la moto attuale che per quella venduta,non ho resistito...
Alla fine del questionario ho detto all'operatore:"ma per avere informazioni perche non date un'occhiata sul sito QdE!!
Mi ha confessato che il sito e' comunque seguito!!
Alla fine del questionario ho detto all'operatore:"ma per avere informazioni perche non date un'occhiata sul sito QdE!!
Mi ha confessato che il sito e' comunque seguito!!
Ops...mi viene in mente che debbo fare il tagliando dei 50.000!!!
Anno chiamato pure me, mi hanno chiesto se:" bla, bla, bla... mi son trovato bene per il tagliando nell'officina di Tizio... Se alla consegna, bla, bla, bla... la moto era lavata..." Ma a dire il vero io da Tizio ho mica fatto il tagliando... L'ho fatto da Caio...
la signorina al telefono mi ha confermato che effettivamente hanno dei problemi con alcune conc. e che stanno facendo questo tipo di sondaggio x cercare di risolvere il problema
soiuz zio brek voglio il n. di telefono anche io, sei troppo forte