Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-02-2005, 13:31   #1
aldo
Guest

predefinito

Conferma perfetta di ciò che ho sempre pensato:

- la maggior parte dei GSsisti non ha mai messo una ruota fuori dall'asfalto quindi vuole il GS perchè è bello, di moda, fa figo ecc. ecc. ma gli servirebbe una RT
- la maggior parte della gente vuole la moto "nacked" perchè ora usa così, ma poi si lamenta dell'aria in autostrada. I° post: mi è arrivata la R!!!!! ...secondo post: troppa aria in autostrada che cupolino ci posso aggiungere? (ma allora non è più una nacked!!!)
- la maggior parte dei GSsisti dice che il GS è una moto ottima per il turismo (avesse solo il cupolino un po' più protettivo.....)

Ora voi guardate la sequenza, cupolini sempre più grandi, sovrastrutture sempre più ingombranti.... ruote non più a raggi.... sempre più orientata alla strada e sempre meno al fuoristrada (come da richieste dei clienti) ..... stanno reinventando la RT (guardate la differenza con il GS di Nicox che era "quasi" una vera fuoristrada!)

Chiudi la discussione