Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-12-2007, 15:23   #1
Zio
Mukkista doc

L'avatar di Zio

ubicazione: Zibido San Giacomo
predefinito

si, dpelago, è vero che dipende dal successo commerciale, ma anche da politiche di "svendita" del produttore, magari per svuotare i magazzini prima di lanciare un re-styling o semplicemnte per raggiungere gli obbiettivi annuali: a milano trovi dei norge a km 0 al 25% meno del listino: non lo trovi sconcertante per chi ha appena acquistato "un giocattolino da quasi trenta milioni"? e parlo da "ex alfista", stanco di sovvenzionare una casa che buttava fuori i restyling ogni sei mesi, e che vendeva in filiale dei km 0 all'ipotetetico prezzo del mio usato di tre anni (ho avuto una 166, ca@@o!!)
Vecchio 03-12-2007, 15:50   #2
dpelago
Mukkista doc

L'avatar di dpelago

ubicazione: varese
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Zio Visualizza il messaggio
si, dpelago, è vero che dipende dal successo commerciale, ma anche da politiche di "svendita" del produttore, magari per svuotare i magazzini prima di lanciare un re-styling o semplicemnte per raggiungere gli obbiettivi annuali: a milano trovi dei norge a km 0 al 25% meno del listino: non lo trovi sconcertante per chi ha appena acquistato "un giocattolino da quasi trenta milioni"? e parlo da "ex alfista", stanco di sovvenzionare una casa che buttava fuori i restyling ogni sei mesi, e che vendeva in filiale dei km 0 all'ipotetetico prezzo del mio usato di tre anni (ho avuto una 166, ca@@o!!)
Ok Zio, siamo d'accordo. Ma questo giochino è anche proprio dei Jappo. Basta vedere a che prezzo vendevano una GSR 600 lo scorso anno, e l'offerta odierna....

D'altro canto, fatta eccezione per pochi modelli di recente uscita, se comperi senza dare usato, uno sconto dal 10 al 20% sul listino, è prassi comune....

Poi, il problema vero, risiede nel fatto che la Norge è una ciofeca... detto dopo prova personale.

Dpelago KTM 990 Adv.
dpelago non è in linea  
Vecchio 03-12-2007, 16:10   #3
bias
Charlie's Angels

L'avatar di bias

ubicazione: monza
predefinito

Per Dogwalker,
assolutamente non pretendo che tutti siano d'accordo con me.Basterebbe solo un poco di obbiettività.Magari anche un poco meno di presunzione alla luce del fatto che è la Stelvio che prende spunto dalla Gs e non viceversa.
Se BMW dovesse realizzare un prodotto ''obbiettivamente'' non al suo livello sarei il primo a muovere critiche (vedi serie monocilindrica)
Sempre in merito alla diatribe BMW Guzzi stamattina al semaforo davanti al monumentale mi si affiancano 2 vigli motociclisti con la Guzzi Norge.
Sollevo la mentoniera del casco e provo a chiedergli:''Allora meglio Guzzi o le vecchie RT? ''
Risposta.''dopo un giorno di lavoro sulla guzzi mi sento come dopo una settimana con le vecchie Rt.''

GS1200 ADV LC
bias non è in linea  
Chiudi la discussione