Quote:
Originariamente inviata da Zio
si, dpelago, è vero che dipende dal successo commerciale, ma anche da politiche di "svendita" del produttore, magari per svuotare i magazzini prima di lanciare un re-styling o semplicemnte per raggiungere gli obbiettivi annuali: a milano trovi dei norge a km 0 al 25% meno del listino: non lo trovi sconcertante per chi ha appena acquistato "un giocattolino da quasi trenta milioni"? e parlo da "ex alfista", stanco di sovvenzionare una casa che buttava fuori i restyling ogni sei mesi, e che vendeva in filiale dei km 0 all'ipotetetico prezzo del mio usato di tre anni (ho avuto una 166, ca@@o!!)
|
Ok Zio, siamo d'accordo. Ma questo giochino è anche proprio dei Jappo. Basta vedere a che prezzo vendevano una GSR 600 lo scorso anno, e l'offerta odierna....
D'altro canto, fatta eccezione per pochi modelli di recente uscita, se comperi senza dare usato, uno sconto dal 10 al 20% sul listino, è prassi comune....
Poi, il problema vero, risiede nel fatto che la Norge è una ciofeca... detto dopo prova personale.
Dpelago KTM 990 Adv.