Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-11-2007, 15:55   #16
Dave
Mukkista doc

L'avatar di Dave

ubicazione: Vigevano (PV)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SirJo Visualizza il messaggio
....... e tantomeno mi irritano le critiche o gli appunti (peraltro numerosi) che in questi anni ho letto sulla LE.
Attestano solo l'evidenza che la LE logora chi non ce l'ha..
caro SirJo.....hai fatto bene a non intervenire...nessuno fà la gara di cui parli....le ADV son tutte belle ( per me)....... sì faceva solo per parlare......poi, io non critico la LE...( perchè mai dovrei farlo....è una ADV, una BMW vera.....se avessi dovuto cambiare moto in quel periodo probabilmente l'avrei presa anche io...)....non me ne frega nulla di quanto può valere..........lo sò anche io che se chiedi in BMW te lo dicono che è una LE.........ma continuo a pensare che BMW avrebbe dovuto metterla una targhetta identificativa se voleva dare un tocco di "originalità" immediata.

detto questo, da come hai forse travisato quello che ho scritto o che si è detto, penso propiro che al contrario di quanto dici, ti irritano le critiche( eventuali di qlc, non le mie)...eccome se ti irritano
attestando l'evidenza che chi si logora è colui che ha preso qualcosa spacciata per speciale ma che di speciale non ha nulla, manco una misera targhetta