Quote:
Originariamente inviata da pepot
x roadworrior
perchè è troppo massiccio quello di serie e con il db killer suona poco
inoltre ho deciso di levare il cat per guadagnare ancora qualcosa
per levare il cat e sostituire la y sono costretto a cambiare anche lo scarico perchè come ben sai la curva del raccordo è diversa
|
Pep, scusa se tocco questo argomento, ma è una cosa che ricordo prima di tutto a me stesso, dal momento che in altre occasioni ho cambiato il terminale, asportando il catalizzatore. Ricordiamoci tutti che la benzina verde, senza catalizzatore, è MOLTO più inquinante (leggi cancerogena) di quella rossa. Ora mi domando: vale proprio la pena inquinare ulteriormente, e consapevolmente, un'aria ormai satura di veleni e schifezze, in nome di (forse) qualche cavallo e un po' di rumore in più? Cerchiamo, anche in questo, di recuperare un po' di senso civico. Vedo spesso che c'è chi, giustamente, si risente perchè qualcuno, a volte, cerca di bypassare i limiti di velocità (anche se spesso sono totalmente assurdi). Non ho mai letto nessun commento di biasimo alla rimozione del catalizzatore. Bene, sarò il primo, spero di non essere l'unico. Lamps