Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-11-2007, 10:54   #13
ospite
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Fancho Visualizza il messaggio
potresti dirmi se hai avuto problemi climatici? (Ho lo zainetto che è terrorizzata dal caldo...)
Io ero partito con il giacchetto traforato, ma ho fatto bene a portarmi anche la maglietta anti-vento (che uso d'inverno) da mettermi sotto la felpa e l'antipioggia.
In realtà, visto anche il tempo non proprio estivo che c'era quest'anno in Europa, abbiamo patito molto meno caldo del previsto.
Considera poi che durante il viaggio di avvicinamento nella parte alta della Spagna c'era un vento molto forte, per cui alcuni giorni ho avuto freddo.
Il vento nel nostro viaggio è stato quasi una costante, anche perchè in ogni collinetta (o quasi) c'era un bell'impiantino eolico, quindi proprio una rarità non doveva essere.
Nei giorni "normali" non faceva tanto più caldo che da noi in agosto.
Magari facendo la Spagna centrale ci sono molti più problemi.

  Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:39.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©