Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-02-2005, 14:57   #1
especchio
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 30 Jan 2003
ubicazione: Salerno
Messaggi: 550
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cancello
La mia ex K1200S, quella bianca e blu con cui feci 1000 km prima del ritiro, era arrivata senza l'ESA. Anche questa l'ho voluta senza; in primo luogo per il prezzo ed in secondo perchè mi sa che risponda di più ad esigenze "gadgettistiche" che ad una reale necessità. Sul KRS avevo montato degli ammortizzatori spaziali della olings che consentivano tarature oltre ogni immaginazione. Di fatto non le avevo mai spostate dal settaggio standard iniziale.

Chi lo avrà fatto montare saprà illuminarci in merito!
volevo solo capire se la scelta di questo tipo di optional influisce sui tempi di consegna della moto. Hai indicazioni?
__________________
Ex "Rimasto" - Adesso R1200RT
especchio non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:34.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©