Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-11-2007, 19:53   #1
Lochness
Mukkista doc

L'avatar di Lochness

ubicazione: Napoli
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MaxIt Visualizza il messaggio
.......Qualche consiglio "tecnico": come puoi notare dalla foto, con le borse laterali che si aprono dall'alto la sacca interferisce (infatti io ho due H&B exclusive...).
La sacca la uso per portare bagaglio che mi serve solo arrivato a destinazione, poichè slacciare, sganciare aprire la sacca (e poi rifare tutto al contrario) durante il viaggio è impensabile, specialmente se piove....
Tanto difficile sarebbe? io ho pensato di mettere le 2 sacche,BMW ed TT L sulle valigie laterali,in una di queste ,la TT,metterci le scarpe il borsello per l'igiene personale sapone per panni e quanto altro che serve solo una volta arrivati alla destinazione(non indumenti) .
Riempirla poi degli accessori tecnici tipo antipioggia,copri stivali guanti ecc. ecc..
Fisserei le sacche con le Rokstraps STRAP IT ,si impiega un secondo per sganciarle e 2 per riagganciarle.Questo nel caso durante il viaggio ci fosse bisogno di prendere i capi tecnici,noi siamo in 2.
PS a proposito delle Rokstraps STRAP IT,in ogni confezione ne escano 2?
Vecchio 20-11-2007, 10:22   #2
dalex
Mukkista doc

L'avatar di dalex

ubicazione: Novara
predefinito

Sì +10sacche!
Vecchio 20-11-2007, 10:52   #3
Alvin
Mukkista

L'avatar di Alvin

ubicazione: Chieti, Abruzzo
predefinito

Io ho quella BMW. Esteticamente, almeno secondo me che ne sono "innamorato", è bellissima; oltretutto è molto funziona e sicuramente stagna...l'anno scorso per andare a Garmisch ho preso pioggia torrenziale da Ancona fino in Germania, risultato: tutto il vestiario completamente asciutto e perfettamente in ordine come prima della partenza

Anche se quella Touratec non è male, poi di quel giallo

ex F 650 GS Dakar - - - ora R 1150 R blue
Alvin non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi