ragazzi ..grazie veramente,mi avete dato un sacco di consigli preziosi,con voi è impossibile sbaglare....
allora ricapitolando,cerco un pò di unire tutto ritagliando alle mie esigenze,escludiamo subito il discorso alpinismo....
1) intimo assolutamente in prolipropilene della D-Fenstec,calzini calzamaglia e maglia
2) suolette termiche della BMW (ho una fissa con queste suolette,le ha un mio amico e mi fà una testa cosi,ogni volta)
3) interessante approfondire la conoscenza di questi copristivali imbottiti della tucano,non ne avevo mai sentito parlare
4) muffole della tucano,che con le manopole riscaldate,userò guanti normali
5) Sottotuta funzionale Phase Change,però non ho capito se devo mettere entrambi i pezzi o solo la parte superiore,qui nella parte superiore me la gioco con la felpa elettrica della KLAN,perchè credo che il calore generato da un capo elettrico sia più piacevole di tutti,con i suoi pro e contro
6) completo della rev'it,ho guardato il catalogo di Mauro,una goduria dall'inizio alla fine...credo di aver trovato il mio completo finale!!!
X Mauro...scusami una domanda più specifica,dal catalogo Rev'it quale completo è per temperature rigide,che potrebbe competere con la tuta Streetguard 2 della BMW,perchè sinceramete non posso spendere oltre 1.000 euro per un completo!!! grazie
|