Quote:
Originariamente inviata da rantax
Quella che l'antifurto non originale fà decadere la garanzia a me sembre una benemerita stronzata...........io ne monto uno non originale e sò per certo che non ne esiste uno specifico per la esse!! 
|
Non ho una eSSe ma ho una RS,l'ho acquistata usata 5anni fà con installato un antifurto LASER con blocco motore integrato e sirena+blocco motore attivabile a distanza,la moto ha 9nove anni l'antifurto idem non mi ha mai dato problemi se non quello della sirena non più funzionante e sostituita poco fà per c.a 45,00euro.(utilizzo in tutte le condizioni ambientali no garage e 3elefanti)
Su altre moto ,magari nuove non sò che dirvi...magari è davvero preferibile montare il sistema antifurto BMW davvero non saprei...ma da qui' a dire che TUTTI gli antifurti non originali non vadano installati mi pare una benemerita s@@@@@@.
Tra le altre cose;in abbinamento all'immobilizer di serie sulla mia TOYOTA monto anche li' un laser -line l'unica funzione che và ad interferire con le normali funzioni del veicolo è il blocco centrale delle porte dall'interno,non sò bene il perchè ma il mio eletrauto sostiene che cosi' dev'essere.

per il resto;auto con 7anni e mai un problema derivante dall'utilizzo del LASER in questione,da notare che apro e chiudo l'auto solo ed esclusivamente con il pulsante del telecomando quindi l'avrò attivato migliaia di volte.