Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-02-2005, 11:28   #32
Boxerforever
Mukkista doc

L'avatar di Boxerforever

ubicazione: Bergamo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rantax
Quella che l'antifurto non originale fà decadere la garanzia a me sembre una benemerita stronzata...........io ne monto uno non originale e sò per certo che non ne esiste uno specifico per la esse!!
Non ho una eSSe ma ho una RS,l'ho acquistata usata 5anni fà con installato un antifurto LASER con blocco motore integrato e sirena+blocco motore attivabile a distanza,la moto ha 9nove anni l'antifurto idem non mi ha mai dato problemi se non quello della sirena non più funzionante e sostituita poco fà per c.a 45,00euro.(utilizzo in tutte le condizioni ambientali no garage e 3elefanti)
Su altre moto ,magari nuove non sò che dirvi...magari è davvero preferibile montare il sistema antifurto BMW davvero non saprei...ma da qui' a dire che TUTTI gli antifurti non originali non vadano installati mi pare una benemerita s@@@@@@.
Tra le altre cose;in abbinamento all'immobilizer di serie sulla mia TOYOTA monto anche li' un laser -line l'unica funzione che và ad interferire con le normali funzioni del veicolo è il blocco centrale delle porte dall'interno,non sò bene il perchè ma il mio eletrauto sostiene che cosi' dev'essere. per il resto;auto con 7anni e mai un problema derivante dall'utilizzo del LASER in questione,da notare che apro e chiudo l'auto solo ed esclusivamente con il pulsante del telecomando quindi l'avrò attivato migliaia di volte.