Grazie a tutti!!
per me comunque, non è stata un sacrificio, anzi. Sono un grande appassionato di moto, e stare in questo ambiente mi fa comunque sempre piacere.
Certo che quest'anno, sono stato abbastanza preso, mi sono sobbarcato tutta l'organizzazione da solo, burocratica e tecnica, compreso lo smontaggio dello stand ieri sera. Il mio collega italiano, il buon EDO si è fatto una settimana di salone con 38 di febbre, ed un giorno è stato in albergo a riposare, trovandomi difatto da solo.....
I programmi iniziali non contemplavano EICMA, è stata una scelta abbastanza dell'ultimo minuto, voluta fortemente da me in particolar modo per avere un contatto diretto con la mia clientela. Ma non voglio entrare nel merito e discutere oltre about this. La scelta era uno spazio grande ma decentrato o uno piccolo in posizione strategica, ed ho preferito la seconda.
Posso solo dire che l'anno prossimo andrà molto, molto diversamente, Touratech ha folgoranti novità, oltre ogni aspettativa, ci saranno cose del tutto nuove, una linea di prodotti innovativa. Vi dico solo che le novità BMW moto dell'EICMA di quest'anno erano nelle nostre mani da circa 7 mesi.... a voi le conclusioni.
Comunque, tra un buco e l'altro mi sono visitato tutta la fiera alcune volte, chiaccherato con le standiste, e grazie ad un amico mi sono fatto una ventina di minuti di traversoni in pista con un Husky SMR 510 ...
Ho conosciuto alcuni personaggi che MAMMAMIA........!!
Ci si sente..
Ciao
Michele
__________________
R 1200 GS Touratech Factory Black Desierto
|