Wotan una cosa e' fare 0-300 e un'altra e' fare 0-390..
Senza dubbio la prima busa che hai postato ai 300 ci arriva in un soffio,sono i 390 kmh a cui non credo..
Il motore deve essere iperpreparato, il cambio neanche a parlarne.. uno dei problemi principali sono i rapporti, oltre certi livelli non arrivi (ci sono limiti fisici del pignone e della corona) e devi farti costruire un cambio su misura che per tipologia di utilizzo e' impossibile da usare su strada... anche i professionisti hanno grossi problemi.. la catena deve essere speciale, passo super-rinforzato e dopo 4/5 passaggi a velocita' superiori ai 350 va' cambiata..
Le gomme sono l'incognita maggiore.. al momento non ci sono gomme da moto omolgate per quelle velocita'.. le battlax specifiche per busa sono un progetto vecchiotto ma ancora piu' che valido, ma a quella velocita' su strada se non piu' che perfette rischi di brutto.. pensa che le esaminano ai raggi X per vedere se ci sono imperfezioni prima di usarle nelle gare di velocita'..
Eppoi ci sono i fattori esterni.. basta un vento a 5kmh che ti fa calare le prestazioni del tutto.. oppure una temperatura esterna piu' alta di 3/4 gradi...
E' per questo che non credo ai 390.. ma di certo va' da bestia..