Allora, partIamo dal presupposto che l'autoradio di serie ha il pulsante "source" con il quale selezioni in quest'ordine RADIO - CD - AUX1 - AUX2.
Ho collegato un cavo specifico all'AUX1 (dipende dal modello della macchina), diciamo che per un autoradio after market potete collegare all'aux (selezionabile) un cavo che da un lato ha 2 RCA e dall'altro uno spinotto da 3,5. Questo serve a collegare il vostro I-Pod, ovviamente dovete alzare il volume in quanto l'I-Pod non è amplificato, se avete un ampli non esiste problema...alzerete il volume

. Questa è la soluzione economica senza l'acquisto di un mini ampli per l'amplificazione del segnale in uscita dall'I-Pod.
Mi sono detto..."se funziona con l'I-Pod funzionerà anche con il Rider"...detto fatto. Ho acquistato una riduzione da 3,5 (femmina) a 2,5 (maschio), ci ho collegato lo spinotto aux e il BT del rider (che ha un uscita 2,5 per l'auricolare), ho acceso il BT e....voilà...il navi si sente nelle casse dell'auto. La cassata che avevo fatto era aver pigiato il pulsante "source" una volta in più switchando su aux2...mentre il cavo l'avevo collegato all'aux1

ero troppo preso!!!

Una volta accortomi...ho rimediato

L'unico aspetto negativo è che posso ascoltare la voce del navi ma senza musica di sottofondo, in quanto dev'essere selezionata la fonte tramite source.
Questa è la soluzione + economica...con una decina di euro ve la cavate...ma se avete altri suggerimenti....
Mi sono capito?