Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-11-2007, 11:07   #1
desideriogs
Premio Boccalone d'oro 2007

L'avatar di desideriogs

ubicazione: nato a porta cicca ora emigrato zona curva nord
predefinito

Quote:
pure io come triger sono della categoria degli " stronzi "
chiedo scusa se ho usato un termine a dir poco inappropriato
rispetto chi vuole far valere il proprio diritto allo sciopero,ma farlo "casualmente" coincidere con il salone,e di venerdì,mi sembra poco corretto
io di solito uso i mezzi o vado a piedi o in bici,comunque l'auto non la uso praticamente mai
in questo periodo,come si può notare dall'avatar,sono impossibilitato a guidare l'auto e,men che meno la moto,questo eventuale sciopero,quindi,toglie a me e a tutti coloro non hanno alternativa,la possibilità di andare al salone,il polo fieristico non è proprio in centro milano,da qui il mio disagio
chiedo ancora scusa a chi si è risentito per quella parola pesante,tuttavia non cambia la mia idea in proposito allo sciopero
Vecchio 06-11-2007, 11:38   #2
guidopiano
Il coraggio di ....

L'avatar di guidopiano

ubicazione: Basso Monferrato Casalese
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da desideriogs Visualizza il messaggio
chiedo scusa se ho usato un termine a dir poco inappropriato
grazie
sei scusato
Quote:
Originariamente inviata da desideriogs Visualizza il messaggio
rispetto chi vuole far valere il proprio diritto allo sciopero,ma farlo "casualmente" coincidere con il salone,e di venerdì,mi sembra poco corretto
guarda che sei completamente fuori rotta ..... se fosse stato uno sciopero della ATM di Milano ... potevo darti ragione

ma visto che è uno sciopero NAZIONALE i sindacati se ne sono strafottuti che a Milano o in una qualunque altra città ci fosse un qualcosa che richiedeva grande utilizzo di servizio pubblico

la data degli scioperi ( per chi non lo sapesse ) sono frutto di richieste , valutazioni e periodi ben precisi e NON scelti a caso

PUNTO e a capo
guidopiano non è in linea  
Chiudi la discussione