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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
05-11-2007, 15:36
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#51
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Mukkista in erba
Registrato dal: 09 Feb 2006
ubicazione: Padova
Messaggi: 339
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Quote:
Originariamente inviata da gege
Se le sospensioni non sono quelle del "Dingo" e il motore spinge almeno come un vecchio boxer a due valvole, io me la compro...
Fanc... ai camion con due ruote!
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il colore è quello ( tra parentesi lo stesso colore del mio dingo del 1970......)
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gs 1200 adventure - 100/7 1979 - Honda cb four 500 k1 1973 - ktm 300 duettì 2009
altre varie
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05-11-2007, 15:39
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#52
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
Messaggi: 47.823
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qualche altra considerazione:
gli utenti del gs1200 in buona parte (io per primo) non vengono dalla tradizione bmw ma si sono accostati a questo modello venendo da altre marche perche' gli piace nel suo complesso, quindi non sono legati all'immagine e tradizione del boxer. Molti sono stoppati dal prezzo, ma molti anche dalle dimensioni e dall'apparente "impegno" di guida che comporta un giessone sopratutto fuoristrada, ma anche su asfalto per chi e' piccolo o inesperto.
Le serie stradali f800 hanno avuto poco successo non perche' il motore vada male (ormai e' assodato che va benissimo), ma per l'estetica poco coinvolgente e personale, mentre il gs800 scimmiotta l'immagine della grossa e quindi risulta molto piu' appagante.Ma con dimensioni e prezzo piu' umani, quel tanto da orientare parecchia gente.
Gli hondisti: i transalpisti sono delusi dal nuovo modello, si percepisce chiaramente dai forum, e gli africa twinisti non ne parliamo.Per entrambi questa F800 sarebbe una scelta ideale.E' gente che bada al sodo, potrebbe esser scoraggiata solo da un prezzo elevato o dalla mancanza di affidabilita' cui sono abituati, in questo stara' a bmw evitare gli errori fatti con la grossa.
Han fatto benissimo a enfatizzare l'immagine fuoristrada mentre tutti vanno in direzione opposta, cosi' acchiapperanno tutti gli "orfani" della ruota da 21 etc. che non vogliono o possono approdare a ktm. Non mi sembra cosa da poco.
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unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
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05-11-2007, 15:46
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#53
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Jun 2007
ubicazione: Camerata Picena (AN)
Messaggi: 1.986
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a me mi piace tanto, credo che venderà meno del gs1200, perchè alla fine il boxer piace di più, ma sono convinto che tra le tante novità bmw di questi anni questa sia la più azzeccata, manca sul mercato una moto così.
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LA META E' IL VI'
R1200GS
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05-11-2007, 16:55
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#54
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AGER! AGER!
Registrato dal: 19 Sep 2002
ubicazione: Tra Emilia e Romagna, nobody's land
Messaggi: 4.868
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sicuramente bella con i fianchetti neri, meno nella livrea grigia, mi pare possa fare bene. A me piace. 206 kg in ordine di marcia non è male, venendo dal gs.
Il più è il prezzo. facciamo il toto?
comincio io: liscia come un vetro, 10500 con ABS. poi la pletora di ammenicoli, tra cui il (bel) kit valige.
manopole riscaldate,
paratelaio,
paramotore
stop a 12.000, forse... listino, of course. Ci starebbe...
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io avevo una BMW HP2 ENDURO.......
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05-11-2007, 16:59
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#55
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Presidente del FIAT DUNA fun club
Registrato dal: 04 Mar 2003
ubicazione: Genova
Messaggi: 12.713
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9500,00
all'estero 250 euro in meno
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che emerita stronzata !!!
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05-11-2007, 17:02
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#56
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Piccante doc
Registrato dal: 21 Mar 2007
ubicazione: Calabria
Messaggi: 18.796
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prendendo spundo dal post di Maranga
chiedo ai puristi di fotoschioppo se :
potrebbero postare una foto cn la gs800 avente borse laterali in alluminio, paramani, cupolino stile ADV, faretti TT, paramotore e livrea paris/dakar.....giusto per sognare un pò
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Sono dei tempi delle camere d'aria per legare qualcosa.Quelli Dell'Ubalda
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05-11-2007, 17:18
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#57
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 May 2007
ubicazione: Roma
Messaggi: 1.724
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A me il GS 1200 piace veramente molto, i motivi per cui non l'ho presa sono:
- prezzo, non sono molto esperto quindi una moto cosi' costosa sarebbe sprecata per me (non faccio nemmeno le strade bianche  )
- consumi, con la moto ci faccio circa 2000 km al mese quindi il 1200 diventa "impegnativo"
- peso, onestamente una moto che pesa 3.5 volte me mi intimorisce.
Questa nuova 800 per me e' una gran bella idea:
- il motore consuma poco, ho amici che hanno la ST ed hanno consumi simili a quelli che ho io con la scarver
- non costera' un "botto" (vi ricordo che sono un barbone)
- pesera' meno di un GS vero (almeno spero)
- finalmente potro' fare le strade bianche
L'unica cosa che proprio non digerisco e' la catena, ma solo perche' alla catena associo la manutenzione (ingrassa la catena, sgrassa la catena).
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ex Scarver
Potrei fare un lavoro ma sprecherei troppo tempo
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05-11-2007, 17:21
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#58
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 May 2006
ubicazione: Fortezza Bastiani, farò la fine di Drogo?
Messaggi: 9.448
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hanno detto bene Aspes e gli altri imho, se il motore si rivelrà affidabile e gratificante (ma sarebbero stupidi ad aver fatto il contrario) credo che per molte case concorrenti saranno dolori prima di tutti KTM.
A tutto quello che ha detto Aspes, pensate a minor costo molti saliranno su BMW, con una moto nuova e in controtendenza.
mi sa che questi, non si accontentano più dei 100K pezzi del GS, questi si volgiono prendere anche questo segmento di mercato
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oggi fermati ed ascolta gli altri, scoprirai che a volte dicono quello che tu giÃ* pensi.
cit. io.
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05-11-2007, 17:25
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#59
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Sep 2007
ubicazione: Pisa
Messaggi: 1.690
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Costi di gestione? I maledetti tagliandi bmw per intenderci, dovrebbero essere UMANI! o mi illudo?
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Ex r850r-r1150gsADV-r1200gsADV-rninet urban g/s Now r1250gs hp
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05-11-2007, 17:38
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#60
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Guest
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10000 € son sempre una bella sommetta....
...anche facendo un finanziamento da barbone a 200€ al mese.......  
.......ZIOBBARBA!!!.......
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05-11-2007, 17:42
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#61
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Jun 2007
ubicazione: Camerata Picena (AN)
Messaggi: 1.986
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costerà 11000 eurozzi, tutta accessoriata si arriva comodi a 14-15.
Con il gs si arriva a 18-20 quindi un bel risparmio!
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LA META E' IL VI'
R1200GS
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05-11-2007, 17:44
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#62
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Oct 2003
ubicazione: Curva Nord (Mi)
Messaggi: 10.546
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a me num me pias!!!!!!!
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Da 141.164 km sulla mukka R1150R ! La leggenda di Becco d'Anatra
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05-11-2007, 17:51
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#63
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Aug 2007
ubicazione: San Lazzaro
Messaggi: 2.331
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in foto è bella, però continuo a preferire il "vecchio" 1200....
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05-11-2007, 17:59
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#64
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Mukkista in erba
Registrato dal: 17 Jan 2004
ubicazione: Vercelli
Messaggi: 323
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Quote:
Originariamente inviata da LoSkianta
x Pacifico
il motore 800 va benissimo.....
E poi se è carente di potenza (?) questa moto la Transalp che è ? Un triciclo ?
Poi se cerchi la "personalità" allore sei un buongustraio e allore accetti tranquillamente di pagare di più per avere un boxer....
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Qui sembra che molti R 1200 GS vadano come la moto di Stoner.........poi se non ha il motore boxer, per carità, non se ne parla nemmeno.........
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05-11-2007, 18:00
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#65
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Guest
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Bostik, MITICO!!! il tuo Dingo!!!
Per me non è una questione di prezzo (si fa per dire... Se costa più di 10.000 con la borsa dx e i paramani, non la compro!), non fosse altro che sopra i 10.000 incominci a trovare dei GS 1200 e tutti gli ADV 990 che vuoi...
Il fatto è che sono stufo di "entrare" in una moto, come sul GS 1200 o peggio il 1150...
Con l'F 800 GS giri nel traffico come con un motorino, la parcheggi meglio di uno scooter (ci vuol poco...) e la maneggi come un 125.
Certo, se fosse 1000 e avesse una forcella e un ammo decenti, farebbe concorrenza a chiunque. Comunque, non è detto che, con quell'aria da on-off "seria" (il silenziatore sembra quello dell'HP2), e meno "strana" del GS 1200 (a me piace molto di più esteticamente, è più compatta e in generale più bella e armoniosa, ma sono gusti personali...), possa diventare di moda pure lei, e allora....
Ultima modifica di gege; 05-11-2007 a 18:02
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05-11-2007, 18:41
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#66
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Apr 2007
ubicazione: Modena
Messaggi: 5.620
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a me la ruota ant da 21 proprio non piace:
.... sarà che se volessi fare off mi ri-comprerei un mono e non certo una bicilindrica da 200 chili
... sarà che più che una strada bianca con una grossa enduro non farei (o meglio non sarei in grado di fare)
....sarà pure un'opzione diversa ma se parliamo di 10.000 euro mi arrapa mille volte di più la tiger, perchè il tre inglese è n'altro mondo rispetto al bi rotax.
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BMW Gs 1300 trophy Asa
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05-11-2007, 18:47
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#67
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Apr 2005
ubicazione: Recanati sur mer !
Messaggi: 2.265
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Grande Bostik
mi hai fatto venire le lacrime agli occhi per la commozione.......
Quel cancello l'ho avuto anch'io ........kazz che bei ricordi però ....
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" Prinz Eugen " Kgt 1200 my08 l' incrociatore
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05-11-2007, 20:02
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#68
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da alfred.
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Quoto e aggiungo: se il motore potrà aumentare di cilindrata, la vedo male per il GS ... Probabilmente non lo cambio con il GS 800 solo per pigrizia e per il fastidio di regalare soldi (causa svalutazione del GS) e dell'opeazione (accessori, attesa, primo tagliando).
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05-11-2007, 20:12
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#69
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Sep 2006
ubicazione: Firenze
Messaggi: 1.757
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bello il gs 800... da vedere se il motore sa di qualcosa...
piuttosto...
la avete visto le foto del nuovo 1200? direi.... nuovo?
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Enrico
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......ex 1200,1150ADV,1100GS-TT600,XR400,CRE250...FIFTY50
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05-11-2007, 20:29
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#70
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Jul 2004
ubicazione: Roma
Messaggi: 2.164
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Quote:
L'unica cosa che proprio non digerisco e' la catena, ma solo perche' alla catena associo la manutenzione (ingrassa la catena, sgrassa la catena).
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Quoto , a parte questo la moto mi piace , ma e' ancora una BMW ? Cosa ha che la identifichi come un elica ? nn ha il boxer nn ha il telelever nn ha il cardano .... sicuramente avra' il prezzo .... boh sono un po perplesso nn ci sta alcun contenuto tecnico evidente che le qualifichi ...
Nel caso di turismo in coppia con bagagli nn so se sia sovrapponibile al giessone, cmq quando si potra' mi mettero' in lista per poterla provare .
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AT crf1000/17 / GS1200 /08 -- R 850 R /04
In un mondo di ciechi , anche un orbo e' un Re
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05-11-2007, 20:39
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#71
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Oct 2004
ubicazione: Amsterdam/Roma
Messaggi: 18.847
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Quote:
Originariamente inviata da ilmaglio
Quoto e aggiungo: se il motore potrà aumentare di cilindrata, la vedo male per il GS ...
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Non ci conterei troppo, il bicilindrico parallelo ha delle grosse limitazioni causa bilanciamento, piu' di tanto non puo'essere tirato.. oppure devono fare un sistema di false bielle di bilanciamento, c'era un progetto anni fa ma poi non se n'e' fatto piu' niente..
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dare ni mukatte mono itten dayo?
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05-11-2007, 20:50
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#72
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Guest
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Io invece penso che è proprio da modelli come questo che si capisce che il boxer potrebbe non avere vita lunga...
Senza contare che possono tirare fuori un tre cilindri...
Aggiungo: e la motard che faranno su questa base?
Le cose si muovono...
Ultima modifica di Guanaco; 05-11-2007 a 20:53
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05-11-2007, 20:55
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#73
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 24 Apr 2005
ubicazione: Milano
Messaggi: 30.919
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ma dove é sta gran figata ?
1) i bicilindrici fronte marcia paralleli si facevano quarant'anni fa.
2) 800 cc non mi sembra proprio una motina: é la cilindrata dei primi GS
3) 200 kg sono tanti.
basta il nome "GS" per eccitare ? c'era pure una Citroen che si chiamava così...
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KTM 790 Duke '21, KTM 390 Duke '18, BMW R75/6 '75, BSA A65T '70
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05-11-2007, 21:03
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#74
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Sep 2007
ubicazione: Mestre
Messaggi: 5.255
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Quote:
Originariamente inviata da Guanaco
Io invece penso che è proprio da modelli come questo che si capisce che il boxer potrebbe non avere vita lunga...
Senza contare che possono tirare fuori un tre cilindri...
Aggiungo: e la motard che faranno su questa base?
Le cose si muovono...
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lo dicevano anche 20 anni fa...ma mi sembra che da allora la strada del boxer sia sempre stata in ascesa....
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Saluti da Francesco
R1200 RT LC Alpinwhite
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05-11-2007, 21:34
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#75
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 26 Oct 2007
ubicazione: Treviso
Messaggi: 92
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io l'800 l'ho provato, e credevo fosse scarso.
poi il batacchio ...... non ci potevo nenche pensare.
e invece ..... e invece come tutte le cose vanno provate.
mi sono ricreduto.
non consuma NIENTE e va che in strada ne avanzi
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