Abbigliamento Caschi e Accessori per il MotociclistaIn questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.
ubicazione: LAGUNASECA: il luogo dove vengono accudite le SCIMMIE degli amici.
Quote:
Originariamente inviata da Flute
Mauro... uhmmm... ma sei per caso quel Mauro del negozio di accessori moto a Legnaro (a fianco della BMW per intenderci)???
E si sono proprio io.
In ogni caso i vostri complimenti mi fanno tanto piacere, ma sono sono io che ringrazio tutti voi, anche perche` passare del tempo con persone che come me condividono la stessa passione e` sempre un gran bel momento.
Come spiegavo ad alcuni che sono venuti a trovarmi, esclusivamente per "NOI" voglio fare un angolo con tanto di divanetti, macchina del caffe`, compiuter sempre collegato al qde,(se porto avanti l'idea di Mastgreg si chiamera`DO RODE E NA` SEA) e per quelli della mia zona che il sabato vogliono ritrovarsi decidere un'orario e io gli metto a disposizione lo spazio, se poi alla domenica vanno a fare qualche giro quelli che mi conoscono sanno che la Domenica la dedico alla MOTO e mi uniro` molto volentieri.
Un Grazie a tutti Voi.
Ciao Mauro
Ultima modifica di Mauro Venturini; 05-11-2007 a 10:08
mi unisco anche io ai complimenti per mauro.
ho avuto la fortuna di conoscerlo e posso confermare la enorme passione e disponibilita' che lo contradistingue.
bravo e GRAZIE
ciao