Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-10-2007, 16:15   #1
ziobato
Mukkista doc

L'avatar di ziobato

ubicazione: Rimini
predefinito

G&B e Dartio. Ho letto di questo difetto del sistema di fissaggio della sella della nostra moto anche su un forum tedesco (forse "letto" è un pò troppo, diciamo letto e interpretato... ).
Per adesso io non ho ancora avuto problemi (peso 85kg/ 9.000 km), ma domani mi informo sul tema dai miei amici della concessionaria di Rimini.

Luponero. Il mio casco è un BMW system 4 Evo

Spiderman. Guarda qua: http://cgi.ebay.it/Antifurto-con-chi...QQcmdZViewItem
Vecchio 30-10-2007, 16:56   #2
Spiderman
Pivello Mukkista

ubicazione: Napoli
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ziobato Visualizza il messaggio
G&B e Dartio. Ho letto di questo difetto del sistema di fissaggio della sella della nostra moto anche su un forum tedesco (forse "letto" è un pò troppo, diciamo letto e interpretato... ).
Per adesso io non ho ancora avuto problemi (peso 85kg/ 9.000 km), ma domani mi informo sul tema dai miei amici della concessionaria di Rimini.

Luponero. Il mio casco è un BMW system 4 Evo

Spiderman. Guarda qua: http://cgi.ebay.it/Antifurto-con-chi...QQcmdZViewItem
Grazie Zio, sinceramente ho provato a scrivere a quel sito americano ma nulla non mi hanno risposto. Poi nel fine settimana, in un negozio di articoli per moto/bici ho trovato un cavetto in acciaio con guaina e lucchetto (oltretutto nero come la moto) che ho chiuso tra i tralicci del telaio e che quasi non si vede. In più essendo almeno 30 cm ci infilo 2 casci e porto dietro con 1 sola chiave. Prezzo operazione 15 euro, contro i famosi 100.
Vecchio 30-10-2007, 18:45   #3
vipper
Guest

predefinito

Io ho provato a sedermici dal Conce, così tanto per........

Azz, avevo l'R850R e mi sono trovata subito a mio agio (sella bassa of course!), sembra leggerissima, bella posizione......

Ora ho questa sulle spalle, aggravata da buone offerte di finanziamento (interessi 0) se decido in fretta, sto leggendo tutto il topic ma in sintesi qualcuno può riassumere se ci sono difetti, se è il caso di montare accessori vari ecc ???????

Grazie!
  Rispondi quotando
Vecchio 09-11-2007, 15:06   #4
mimmospe
Pivello Mukkista

ubicazione: Roma
predefinito

Salve a tutti, sono possessore (per ora) di un f650 scarver e sono come Vipper fortemente tentato dalla r1200r, dal conc che mi fa una corte spietata, da mio cognato che l'ha ritirata dieci giorni fa e ne è entusiasta, dalla ... moto, e non dico altro!
Ho girato in lungo e in largo il forum, e mi sono fatto un'idea di pregi e difetti. So che per voi tutti passare dalla mia scarver al boxer vuol dire "diventare bmwista", cioè passare a una "vera" bmw.
Mi attira molto anche il lato "sicurezza" (faccio spesso il raccordo anulare, porto spesso dietro uno dei figli, ecc.), ma sono anche un po' frenato - oltre che dalla minore maneggevolezza della f650 (data anche la mia "altezza" contenuta - anche dal fatto che l'uso quotidiano nella bolgia di Roma me la faccia maltrattare (surriscldamento, frizione affaticata, ecc.).
Qualcuno vuole aiutarmi a togliermi queste remore, così do retta al conc (e a mio cognato?)
Grazie infinite!!
Paolo
mimmospe non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-11-2007, 09:24   #5
ziobato
Mukkista doc

L'avatar di ziobato

ubicazione: Rimini
Thumbs up

Ciao mimmospe: vai sereno , non te ne pentirai
Vecchio 10-11-2007, 11:49   #6
alessio
Mukkista in erba

L'avatar di alessio

ubicazione: rovereto
predefinito

occhio che "Neue Sitzbank mit deutlich gesteigertem Soziuskomfort" significa che con la nuova sella il comfort è nettamente migliorato, ma per il passeggero (sozius).
Vecchio 21-11-2007, 13:38   #7
G&B
Mukkista doc

L'avatar di G&B

ubicazione: Vicino Roma, dove l'aria è più pulita.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mimmospe Visualizza il messaggio
ma sono anche un po' frenato - oltre che dalla minore maneggevolezza della f650 (data anche la mia "altezza" contenuta - anche dal fatto che l'uso quotidiano nella bolgia di Roma me la faccia maltrattare (surriscldamento, frizione affaticata, ecc.).
Qualcuno vuole aiutarmi a togliermi queste remore, così do retta al conc (e a mio cognato?)
Grazie infinite!!
Paolo
Mediamente 30-40 km al giorno nel traffico di Roma. Vai tranquillo.

Senza musica la vita sarebbe un errore.
F.Nietzsche
G&B non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi