Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Riguardo ai nani nelle mie impressioni ho omesso che sono alto 1,90 e francamente l'ho trovata ben accogliente, soltanto che la posizione in sella è diversa da bmw proprio per concezione; con bmw ti senti inserito dentro la moto mentre con la kawasaki sei come dire....."appoggiato sopra" ma credo che sia un discorso valido per tutte le taglie.
PEr quanto riguarda la sportività a me la giapponese è sembrata più sportiva del GT ma come dite voi forse sono impressioni personali
sopra la moto invece che dentro la moto.... PER ME PERFETTO... come su ktm.
io odio le moto dove il peso si scarica sul culo piuttosto che sulle pedane... nella guida sportiva si fa fatica a spingere... nel turismo dopo un pò fa male il culo perchè tutto il peso va lì...
dalle foto viste in giro il pilota mi pare con busto molto eretto e con posizione quasi enduristica... tipo GSADV...
Scherzi a parte.... una moto del genere la compri per viaggiare, altrimenti non ha senso, al di là che mi piace molto... e se per viaggiare devi sacrificare le ginocchia... buon divertimento...
Minchia, il Barba ha alzato la sella e abbassato le pedane.. sul Kawa abbassa le pedane e non curva più
Grane bella moto... diciamo qualità prezzo buono... c'è di meglio