Se anche voi andate in giro in moto o motorino e ogni tanto fate dei brevi tratti sulle corsie degli autobus, ATTENZIONE!!!!!! Fate girare questo avvertimento, può salvare le vostre tasche e quelle di chi conoscete!!!!
Sono state installate da 6 mesi 2 telecamere in Via Tolemaide e una in Via Archimede e sono in arrivo per i Genovesi duecentomila multe da 80 euro l'una!!!! Le multe vengono notificate dopo 5 mesi, per cui c'è gente che ne ha prese anche più di 100 prima di scoprire che c'erano le telecamere!!!! Ma soprattutto fra pochissimi giorni entreranno in funzione le altre 14 telecamere: leggete dove sono!!!!!
I siti delle 14 telecamere già installate Qui di seguito, nel dettaglio, i punti dove Società Autostrade spa, vincitrice della gara d'appalto indetta da Amt negli scorsi mesi (un appalto da 800 mila euro) ha posizionato o posizionerà le telecamere (18 nuove in tutto, 12 subito, altre 6 nei prossimi mesi).
Già posizionate ma non ancora funzionanti, le telecamere di via Canevari (direzione Centro, all'altezza del civico 20) e di via Fillak (direzione Centro, a metà della via).
Altri nuovi occhi elettronici verranno installati in via Barrili (direzione Levante,all'altezza del 14 rosso), via Giacometti (direzione Centro,civico 10), via Invrea (direzione Levante, civico 12), via Cornigliano (direzione Centro, civico 268), corso Sardegna (direzione Centro, civico 48), corso Gastaldi (direzione Levante,
civico 15).
Il quadro si completa con il maxi punto di controllo di corso Europa, quattro obiettivi composti in realtà da due impianti "bidirezionali", uno sistemato sul lato Levante all'altezza dell'intersezione con via Tagliamento, l'altro sistemato dall'altra parte della strada in corrispondenza del civico 564
Tutto questo è controllato dall'AMT, che guadagna sulle multe, per cui non illudetevi: basta che una ruota sfiori la riga e la multa arriva!!!!!!!!!!
LINK MAPPA TELECAMERE:
<http://maps.google.it/maps?f=q&hl=it&geocode=&time=&date=&ttype=&q=telec amere+amt+genova&sll=41.442726,12.392578&sspn=8.57 8567,20.43457&ie=UTF8&mrt=e+amt+kmlkmz>
TUTTI IN SELLA!
Multe, troppe multe, telecamere selvagge, strisce gialle, blocco euro 0, parcheggi:
le due ruote sempre più penalizzate.
Decine di migliaia di multe con tempi di notifica biblici, pacchi di sanzioni per la stessa infrazione,
stipendi buttati, promesse non mantenute.
Venerdì prossimo, 26 ottobre ore 12.30, tutti in sella
appuntamento al solito posto (Piazza Dante) per una grande
MANIFESTAZIONE SU DUE RUOTE
Andremo:
1. All’AMT che ha terremotato la città con le telecamere selvagge per fare cassa, ne vuole
installare altre decine e impedisce il transito regolamentato delle moto sulle strisce gialle.
2. Dal Comune per chiedere di avviare finalmente la sperimentazione del transito sulle strisce
gialle come più volte promesso e per rivedere la decisione di bloccare gli euro 0.
3. Dai Vigili perché aiutino la circolazione invece di fare solo multe.
4. Dai Giudici di Pace e in Prefettura ai quali chiediamo di accogliere i nostri ricorsi.
Seguirà una mail con il percorso della manifestazione.
Portate le moto e le multe. Questa volta saremo tanti.
Passa parola.
DUE RUOTE IN CITTA’
2ruote_point@fastwebnet.it www.dueruoteincitta.it