Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-10-2007, 14:58   #11
andy
Mukkista in erba
 
L'avatar di andy
 
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: MILANO EURODELIRI /GOA
Messaggi: 539
predefinito

io non credo che si possa trovare un 1150 gs a 5000 per cui evitando il 1100 con eco problemi che si tira dietro, opterei per un 1150r, se bastano, che terrebbe la valutazione quasi invariata. Speed 3 bisogna averci la testa.
Di giappo ne hai quante ne vuoi. Questione di gusti. Ho preso con 2 amici un kawa drifter 1600 in campagna, formula: chi ci va la usa. pagata 4000 E(non la vuole nessuno). Una fikata immane da guidare nelle campagne, Da non credere. va dappertutto. Ed è giusto rodata.
__________________
GELANDE-STRESS-ADV
andy non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:47.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©