Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-10-2007, 16:44   #11
Duca
Mukkista doc

ubicazione: Milano
predefinito

Allora per LoSkianta: Rossi non l'ha mai detto che la Ducati e Stoner sono i migliori quest'anno....ha parlato, e molto male, delle sue gomme, e sempre bene delle gomme degli altri..., ma non ha riconosciuto i meriti altrui....tutto qua....forse sono un romantico sportivo e putroppo ho capito che Rossi quando perde si lamenta (mi ricorda altri piloti italiani)! Mi sarebbe piaciuto che riconoscesse i meriti altrui...come faceva nel passato: questo non accade più....perchè mi domando io? Ha paura? Di che? Se è il più forte...non dovrebbe temere nessuno....invece parrebbe con questo suo atteggiamento il contrario! Queste sono solo delle mie considerazioni....
Per l'anno scorso....Hayden avrà avuto anche fortuna...ma l'ultima gara, quella decisiva, il Cannibale, è diventato un agnellino! Quindi....non sarà stato il più forte Hayden, ma nel momento decisivo, ha dimostarto le palle...!
Insomma, io sono un grande estimatore-tifoso di Rossi...ma sono obbiettivo! Quest'anno non solo ha perso il mondiale, ma in alcune situazioni, pure la faccia!
Un lampeggio.

Ultima modifica di Duca; 22-10-2007 a 16:46
Duca non è in linea