Quote:
Originariamente inviata da liz
ho saputo che, bersagliato da un utente che lo aveva persino inserito in firma, ha deciso di cancellarsi...fossi in quell'utente adesso mi sentirei una merda
|
Quote:
me l'ha detto di persona.
in realtà è una persona molto più sensibile di quanto sembri, quando viene preso in giro ci soffre molto.
non faccio il nome dell'utente in questione solo perchè Nemo mi ha pregato di non farlo.
|
Quote:
visto che prendete in giro anche me e visto che anche io sono una persona molto sensibile quasi quasi mi cancello.
|
lo so che penserai ..... eccolo !!! sei prevedibile in modo disarmante
credo che queste affermazioni da te fatte mi riguardano , o forse riguardano altro utente.
ci tengo a precisare visto che per un certo tempo ho messo nella mia firma questo :
Liz mi prende sempre in giro mi ha detto " grazie Guidopiano "
Nemo è un pozzo di saggezza, un pozzo fondo fondo
Barbasma è un tuttologo, peccato che da buon montanaro è burbero
Liz, Nemo,Barbasma questa è la mia triade preferita
preciso appunto che non credo di essere stato offensivo ne con te ne con nemo ne con Barbasma
anzi al di la di tutto apprezzo molto quello che è il vostro pensiero , anche se a volte non lo condivido, ma questo è un'aspetto che qui dentro è trascurabile.
visto che so di essere una persona poco colta e ignorante ... mi piace attorniarmi , se me lo consentono , di persone più intelligenti e di me.
concludo dicendo , anche se non credo che la motivazione di Nemo sia riferita a me , che semmai invece lo fosse ... ne sono molto dispiaciuto e sono disposto a fare ammenda
ciao