Quote:
Originariamente inviata da ilanp
scusate ma la cayenne, che tipo di membrane porta appresso. E' come la off, con la membrana antipioggia staccata? Grassie, perchè quà tra poco si decide.
ciao
|
Ciao, la tipologia di giacca e` uguale entrambe posoono essere staccate e l'imbottitura inserita direttamente senza membrana, l'unica vera differenza e` che la cayenne ha una membrana traspirante con 11000 di traspirabilita`, mentre la Off-track ne ha 5000 (unita` di misura della rev'it) questo ti aiuta a capire la traspirabilita` della membrana, pero` voglio anche dirti di non guardare questa cosa perche` se non fai viaggi estremi difficilmente sentirai la differenza, io ieri sono stato con il completo adosso tutto il giorno e credimi non sudi, sono stato al chianina tour con membrana su` e ho trovato temp. al mattino alle 7,00 sopra gli la futa di 7gradi e poi verso mezzogiorno eravamo a +27 e` stavo sempre bene senza quell'umidita` che si forma normalmente all'interno, il mio consiglio e` guarda la giacca che ti piace di piu`, perche` in realta` sono buone entrambi, dico l'ultima la Cayenne a marzo faranno delle modofiche invece off-track e` nuova, sempre per chiarirti la cayenne e` il capo piu` tecnico e costoso, la off-track e` subito dopo per la diff. di trasp. della membrana.
In caso per altri chiarimenti fammi sapere .
Ciao Mauro
http://revit.v1retail.com/