Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-10-2007, 18:58   #11
axelbert
Pivello Mukkista
 
L'avatar di axelbert
 
Registrato dal: 20 Sep 2002
ubicazione: Castelfranco Veneto (TV)
Messaggi: 267
predefinito

Grazie amici ! Incredibilmente sono ritornato sul forum dopo qualche settimana e ritrovo tante care persone che mi sono state vicine col pensiero. Grazie infinite.
Come sto ? Abbastanza bene, se devo essere sincero. Non so se siano i blandi antidepressivi che mi ha prescritto il medico o una forza interiore o quella di Elena accanto a me che mi fanno avanzare passo dopo passo, giorno dopo giorno.
Le bimbe stanno benone. E quello è l'importante. La piccola è spensierata e la grande è serena dopo essere tornata nella nostra casa, nel suo asilo con i suoi amici.
E' passato solo poco più di un mese ma sembra che sia trascorsa una eternità.
Elena è in ogni cosa che faccio, in ogni cosa che vedo. Ma non provo disperazione, bensì vedo una dolcissima presenza in tutto ciò che mi circonda. Nelle stanze della nostra casa, nel mio ufficio dove veniva a gestirmi la contabilità alla sera dopo il lavoro.

La settimana scorsa ho tirato fuori la moto e ho fatto un bel giro.
Sensazione incredibile l'aria in faccia. Il senso di liberazione. Lei era seduta con me. Come quando andavamo via insieme senza interfono. Sapevo che era dietro di me sul sellino ma non ci parlavamo. Silenziosa presenza.

Non mi vergogno poi di dire che sta succedendo un miracolo. Forse i maligni attorno a me diranno che non ho rispetto per mia moglie, forse diranno che è troppo presto, che sono ancora confuso. Ma sta succedendo un miracolo. Una cosa bellissima. Forse Elena mi ha mandato qualcuno che non la sostituirà certamente mai, ma riprenderà la sua missione, quella di far crescere le due creature nate dal nostro amore.

Ragazzi mi vedrete certamente ancora in giro sulle due ruote. Vedo una luce, seppur tenue alla fine del tunnel.
Vi ringrazio ancora per tutto l'affetto che mi avete dato nei giorni scorsi. Ringrazio tutti quelli che mi hanno scritto sul post, sia tutti quelli che mi hanno scritto in forma privata. E soprattutto quelli che mi hanno confortato rivivendo pure essi tragedie simili alla mia già vissute personalmente. Un abbraccio.

Alessandro
__________________
Boxer on street, Border at home
R1200RT 05/05 - "Proud to be obsolescent"
axelbert non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:53.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©